Darreth Orme, Il coraggioso cadetto #17 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Darreth Orme
#17 - Il coraggioso cadetto

Interpretato da: N. P.


Motto: Mia madre diceva sempre che bisogna fare del proprio meglio con quanto gli Dèi ti hanno dato
Gruppo: Guardiani della Notte

Teaser:

Crescere in una Nobile Casa significa grandi onori, ma anche grandi responsabilità: per un primogenito c'è il dovere verso il casato stesso, ma un figlio cadetto può mettere il suo onore e le sue armi al servizio di ideali più grandi, cercare fama, rispetto e fortuna altrove. Un uomo ha davvero bisogno solo di una certa ricchezza, il resto serve solo a far bella figura; e allora vale la pena di gettarsi il passato alle spalle e andare avanti... per essere la spada nella notte, la sentinella sulla muraglia, lo scudo che protegge i Sette Regni tutti.

Legami:

August   è il capo di questa spedizione, ma anche Ser Finnegan   è molto esperto: entrambi sono decisamente persone a cui dar retta. Aveva conosciuto Alliser   quando lavorava alla forgia come un Costruttore, ma invece anche lui è un Ranger, chi l'avrebbe detto? Ser Osney   sembra così timido, avrà bisogno di un po' d'incoraggiamento. E quella donna, Val  , dicono sia una principessa... certo anche lei sembra saggia e capace. Si è fatto punto di aiutare e proteggere Dorrick  , le sue conoscenze sono utili quanto una buona spada dopotutto.

Provenienza: Guardiani della Notte - Gruppo: Guardiani della Notte - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o meno

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Rick Snow (16 ) interpretato da simone s; Dorrick (22 ) interpretato da Marcello A; Sandor Rivers (21 ) interpretato da Nicolò B; Weslar Peckledon (18 ) interpretato da Alessandro L; Prestan Swygert (20 ) interpretato da Gianfranco F; Val (13 ) interpretato da Veronica P; Ser Finnegan Tully (15 ) interpretato da matteo d; Ser Osfryd Kettleblack (23 ) interpretato da Luca Stefano B; August Glover (14 ) interpretato da GIANMARIA G; Ser Osney Kettleblack (19 ) interpretato da Gabriele G; Alliser (25 ) interpretato da Francesco P;