Alliser , Il fabbro della fratellanza - PERSONAGGIO STAFF #25 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Alliser
#25 - Il fabbro della fratellanza - PERSONAGGIO STAFF

Interpretato da: F. P.


Motto: Ciò che sei è ciò che fai
Gruppo: Guardiani della Notte
Teaser: Alliser fu uno spirito libero prima di prendere il Nero: per lungo tempo visse nascosto silenzioso tra le fratte insieme alla Fratellanza senza Vessilli spendendo se stesso, le sue doti e la sua stessa vita per la causa, finchè un'imboscata non pose fine alla sua ribellione; catturato ed incarcerato, Alliser si trovò di fronte al solito, ineluttabile dilemma: la Barriera o la sua testa. Come ranger, ora gode del rispetto di tutti i confratelli, guadagnato con il sangue e il sudore, nella fucina come in missione. Una nuova vita che non avrebbe scelto, se non costretto, ma una vita quantomeno.

Legami: Alliser sembra aver conquistato un ruolo di spicco all'interno della spedizione: August Glover ha molto a cuore il suo parere e spesso lo interroga prima di prendere decisioni importanti. Darreth Orme è un suo vecchio compagno di quando ancora lavorava come costruttore, e più di una volta si è trattenuto a bere un boccale di birra con lui, Ser Osney e Ser Osfryd. Mal sopporta i nobili spocchiosi come Weslar Peckledon e Ser Finnegan, sebbene riconosca a quest'ultimo grandissime doti in quanto ranger.

Provenienza: Guardiani della Notte - Gruppo: Guardiani della Notte - Sesso: maschio - Età del giocatore: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Rick Snow (16 ) interpretato da simone s; Dorrick (22 ) interpretato da Marcello A; Sandor Rivers (21 ) interpretato da Nicolò B; Weslar Peckledon (18 ) interpretato da Alessandro L; Prestan Swygert (20 ) interpretato da Gianfranco F; Val (13 ) interpretato da Veronica P; Ser Finnegan Tully (15 ) interpretato da matteo d; Ser Osfryd Kettleblack (23 ) interpretato da Luca Stefano B; August Glover (14 ) interpretato da GIANMARIA G; Ser Osney Kettleblack (19 ) interpretato da Gabriele G; Darreth Orme (17 ) interpretato da Nicolò P;