Kylie Samson, La Tenda da Circo #92 [The Darkest Hour]

printer-friendly
Kylie Samson
#92 - La Tenda da Circo

Interpretato da: L. P.


Motto: comando, organizzazione, segreto
Gruppo: Gitani

Teaser:

La fortuna è una ruota che gira e finché gira bisogna approfittarne. Acquistare quella compagnia di gitani è stato un dono della buona sorte, Forse una scelta azzardata, ma le buone occasioni si presentano una volta sola. Erano solo un drappello di spiantati senza il becco di un quattrino e con qualche nocciolina e una firmetta è stato facile comprarsi la loro fedeltà. Sotto la sua guida il tendone si riempirà sera dopo sera, così come le sue tasche. Certo deve ancora imparare a conoscerli. Capire da chi guardarsi e di chi può fidarsi, ma in un modo o nell'altro saprà cavarsela. K. Samson cade sempre in piedi ed è capace di sopavvivere alle avversità e ai brutti tiri del destino. Persino ai più tetri e oscuri.

Legami:

Anni fa ha vinto a carte un freak a un altro giostraio. Un essere deforme che è solito fare faville negli spettacoli: Zacharias  . L'ha affidato alle cure di Oscar Nightingale   che lo sta conducendo con sé a Gravesand affinché possa esibirlo durante la fiera. Ha da poco deciso di allargare i ranghi della compagnia scritturando Irene  , una nuova ballerina che debutterà proprio a Gravesand. Glean   è un mentecatto che si trascina dietro da anni. Non è molto sveglio, ma almeno sa portare a compimento i lavori di fatica. Sofie   sembra essere molto rispettata da tutti i membri della compagnia, è la sua consulente per le questioni organizzative. Isabel Abram   è la sorella, sicuramente hanno intrapreso strade diverse.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Gitani - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gitani Gecko (99 ) interpretato da Roberto E; Horatio (93 ) interpretato da Gianmaria G; Sofie (97 ) interpretato da Elisabetta F; L'incredibile Lodz (96 ) interpretato da Marco philippe M; Primavera (94 ) interpretato da Sara D; Glean (100 ) interpretato da Federico C; Ben (95 ) interpretato da Luca F; Zacharias (101 ) interpretato da Francesco S; Irene (98 ) interpretato da Lisa M;