Isabel Abram, La Montagna #12 [The Darkest Hour]

Interpretato da: M. F.


Motto: arrivismo, solidità, spietatezza
Gruppo: Altolocati

Teaser:

Non c'è più morale! Hanno fatto uno sciopero quei pazzi straccioni! Chissà quanto tempo ci vorrà per pulire il cortile sporco di sangue. Di cosa si illudono questi ignoranti? Di essere in grado di tenere le redini dell'economia? Di comprendere gli intricati meccanismi della politica? Di poter mutare la società a loro immagine? Dio non voglia. Cosa potrebbe ottenere una marmaglia di bifolchi a stento più progrediti delle bestie? Il mondo continua a girare solo perché a tirare le sue fila ci sono individui capaci, con una chiara visione in mente e la determinazione per portarla a compimento. Uomini e donne che stanno al vertice, il cui sacro compito è quello di guidare l'umanità verso il futuro, come un cocchiero che conduce una carrozza senza risparmiare le sferzate ai destrieri riottosi. E quando i ronzini più malconci si schiantano al suolo per la fatica, è normale che vengano rimpiazzati da destrieri più giovani e forti, o più mansueti. Ma non tutti coloro che siedono a cassetta si dimostrano degni di dirigere le sorti dei propri simili, I Cavendish e gli Hartford hanno già sprecato la oro occasione in passato. Solo gli Abram sono all'altezza e presto ogni abitante di Gravesand sarà costretto a riconoscerlo.

Legami:

Moglie di Yacoov Abram  , i più accorti si recano da lei, anziché dal marito, per condurre affari con le industrie Abram. Questo ha sempre contrariato Yaacov, ma Isabel gode dell'approvazione di P.Abram  , la voce della famiglia. Paul Abram   è suo figlio, un bravo Abram che fa quello che gli viene detto. Amanda Clay   è la tua migliore amica fin da quando eravate bambine. K. Samson   è tuo/a fratello/sorella da tempo andatosene a caccia di affari.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Altolocati - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Altolocati Lady Elisabeth Hartford (151 ) interpretato da Stefania F; Lord Parcival Cavendish (6 ) interpretato da Domenico L; Lady Linda Hartford (5 ) interpretato da Martina C; Lord Albert Cavendish (8 ) interpretato da Lorenzo L; Lord Philip Cavendish (9 ) interpretato da Fabio P; Sir Daniel Light (2 ) interpretato da Federico S; Lord Sebastian Hartford (1 ) interpretato da Paolo B; Yaacov Abram (11 ) interpretato da Luigi P; Lady Winifred Cavendish (3 ) interpretato da Luisa B; Lady Rachel Abram in Cavendish (10 ) interpretato da Giulia Chiara C; Lady Sarah Cavendish (7 ) interpretato da Isabella R; Philomenus Abram (4 ) interpretato da Gianluca F;