Sir Daniel Light, Lo Specchio #2 [The Darkest Hour]

Interpretato da: F. S.


Motto: edonismo, trasgressione, eleganza
Gruppo: Altolocati

Teaser:

Per sempre. Perfino il suono di queste parole è tremendo alle sue orecchie. Un leggero brivido gli percorre la schiena e le braccia al solo pensiero del “per sempre”. Anche le donne hanno sempre questa mania di usare il ''per sempre'', sciupando tutto ciò che vi è di unico, tentando di farlo durare per l’eternità. E quello che davvero non capisce e che più lo fa ridere è che niente di tutto questo ha senso. Ha passato giorni e notti nel tentativo di trovargli una spiegazione logica. Non è il ''per quanto'' che caratterizza la bellezza dell’arte, la gioiosità della festa, la spensieratezza della vita, ma il ''come''. Pensate di conoscerlo solo perché partecipate alle sue colorate feste, ai suoi sontuosi balli e alle sue scandalose orge. Ma non sapete niente di lui: quella che avete imparato a conoscere non è la sua vera faccia, ma lui sì, lui ha visto la sua vera anima. Erano faccia a faccia e gli ha sussurrato all'orecchio che prima o poi, lo voglia o meno, ci sarà un prezzo da pagare per tutto ciò.

Legami:

La bellezza di alcune donne lo lascia in qualche modo disarmato, per quanto una personalità forte come la sua possa esserlo, alcune fanno breccia nella sua corazza, lasciandolo in qualche modo... vulnerabile. Belle Shelly   è sicuramente una di queste. Ma è fin troppo facile andare a letto con una puttana, Sir Daniel sa che il frutto proibito da molto più piacere, tra le novizie ha visto Sorella Rose   e subito il sangue ha iniziato a pulsargli nelle vene. Comunque non è venuto da Londra fino a Gravesand solo per le donne, bensì anche per stare con il suo migliore amico Lord Albert Cavendish  , e poi per scoprire cose nuove: ha infatti acconsentito al suo fidatissimo servitore U. Sani  , di ospitare il fratello, O. Sani  , la sua cultura così lontana dalla sua può essere solo che di ispirazione. Un Giornalista locale, E. Clifford  , gli ha chiesto di essere intervistato, gli piace giocare coi giornalisti e interpretare il ruolo della celebrità di città.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Altolocati - Genere: maschio - Età dell'interprete: 35 anni o meno

Altri membri del gruppo: Altolocati Lady Elisabeth Hartford (151 ) interpretato da Stefania F; Lord Parcival Cavendish (6 ) interpretato da Domenico L; Lady Linda Hartford (5 ) interpretato da Martina C; Lord Albert Cavendish (8 ) interpretato da Lorenzo L; Isabel Abram (12 ) interpretato da Monica F; Lord Philip Cavendish (9 ) interpretato da Fabio P; Lord Sebastian Hartford (1 ) interpretato da Paolo B; Yaacov Abram (11 ) interpretato da Luigi P; Lady Winifred Cavendish (3 ) interpretato da Luisa B; Lady Rachel Abram in Cavendish (10 ) interpretato da Giulia Chiara C; Lady Sarah Cavendish (7 ) interpretato da Isabella R; Philomenus Abram (4 ) interpretato da Gianluca F;