Ben, I Pesi #95 [The Darkest Hour]

Interpretato da: L. F.


Motto: introspezione, esibizione, rimorso
Gruppo: Gitani

Teaser:

Se solo Ben potesse sollevare il peso che grava sul suo cuore con la stessa facilità con cui innalza gli impressionanti bilancieri durante il suo numero. Il pubblico ammutolisce e lo ammira rapito mentre i suoi muscoli, si tendono per lo sforzo. Ma quando ripone l'arnese e conclude è lui a rimanere in silenzio e a fuggire gli sguardi di chi fino a qualche istante prima lo contemplava. Quello dello spettacolo è un mondo duro, dove le preoccupazioni abbondano e i momenti di pace scarseggiano ma esistono vite di gran lunga peggiori, e Ben lo sa bene. Non si illude di poter far sparire l'uomo che è e che è stato, ma forse con un po' di sforzo potrà riuscire a cambiare. Del resto anche le sbarre d'acciaio non si spezzano, ma continuando a fletterle si possono piegare.

Legami:

Ha preso in amicizia Glean   e veglia su di lui come un fratello maggiore e spesso aiuta Sofie   a prendersene cura. Anche la nuova arrivata, Irene  , ogni tanto li aiuta con lui. Si è messo in testa di insegnargli tutto quel che c'è da sapere sul circo. Lady Mary Livingstone   prova vero affetto per lui, che considera quasi come un figlio. Si sente molto legato a Primavera  , anche se lei non ha occhi che per Horatio   che è uno sbruffone che tratta male le donne.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Gitani - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gitani Gecko (99 ) interpretato da Roberto E; Horatio (93 ) interpretato da Gianmaria G; Sofie (97 ) interpretato da Elisabetta F; L'incredibile Lodz (96 ) interpretato da Marco philippe M; Primavera (94 ) interpretato da Sara D; Glean (100 ) interpretato da Federico C; Zacharias (101 ) interpretato da Francesco S; Kylie Samson (92 ) interpretato da Livia P; Irene (98 ) interpretato da Lisa M;