Dr. Tucker Webb, La Radio #32 [The Darkest Hour]

Interpretato da: L. D.


Motto: scienza, fama, ostentazione
Gruppo: Scienziati

Teaser:

Il Dr. Webb scruta il mare dal ponte della nave, oscuro come petrolio nero che nella sua mente assume il significato dell'ignoranza e della superstizione, una massa pronta ad ingoiare l'intelletto dell'umanità; egli sa che di questi pericoli è pieno il mondo, ma così come non teme di cadere in mare perché a bordo di un potente e moderno battello, allo stesso modo sa che la grandiosa nave della scienza e della razionalità solca sicura e senza timori il mare dell'ignoranza, traghettando il destino dell'umanità verso la luce indicatrice del faro del progresso. Non solo ha questa convinzione, ma si impegna anche quotidianamente per promuoverla, dai i suoi studi ha ottenuto la fama e il rispetto del mondo accademico e sa che le sue recenti scoperte faranno balzare avanti il mondo e soprattutto, faranno balzare avanti la sua notorietà. Tutto è stato meticolosamente predisposto, il materiale inviato, gli ultimi aggiustamenti effettuati, ora bisogna solo mettere in atto tutto e stupire i presenti con qualcosa che non hanno mai visto prima: alcuni grideranno al miracolo, altri alla magia, ma Webb invece sa che si tratta dell'inarrestabile progedire della tecnologia.

Legami:

Intrattiene da tempo un rapporto epistolare di lavoro con Dr. P. Mendeleev  . Conosce anche bene lo/a stimato/a collega Prof. V. Griesinger  . Ha cacciato Dr. M. Franklin   dalla Royal Society e lo/a considera poco piu' di un/a ciarlatano/a. Alder Hatay   ha organizzato l'Esposizione Scientifica per la fiera ed è stato lui a chiamarlo/a per partecipare. Si è imbarcato con W. Hatay   a Londra.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Scienziati - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Scienziati Bryan Clayton (124 ) interpretato da Davide T; Ylenia Windermere (147 ) interpretato da Maria Luisa D; William Herschel (35 ) interpretato da Walter C; Ronald Maxwell (33 ) interpretato da Ivan G; Dr. Rebecca de Pasteur (38 ) interpretato da Francesca B; Theresa Herschel (36 ) interpretato da Linda S; Gilda Doodly (30 ) interpretato da Flavia S; Dr. Thomas Walker (40 ) interpretato da Alessandro R; Oscar Nightingale (123 ) interpretato da Andrea C; Prof. Vladimir Griesinger (41 ) interpretato da Niccolò S; Dr. Maureen Franklin (29 ) interpretato da Andrea R; Yvonne Baquerel (37 ) interpretato da Diana C; Dr. Persephone Mendeleev (34 ) interpretato da Elena M;