Prof. Vladimir Griesinger, Il Teschio #41 [The Darkest Hour]

Interpretato da: N. S.


Motto: occultismo, ricerca, psiche
Gruppo: Scienziati

Teaser:

Stabilire le funzioni del cervello, dimostrare che si possono individuare differenti disposizioni e inclinazioni dalle protuberanze o dalle depressioni che si trovano sulla testa e sul cranio, e presentare con chiarezza le più importanti verità e conseguenze che ne derivano per l'arte medica, per la morale, per l'educazione, per la legislazione e in genere per una conoscenza più approfondita dell'uomo. Questi gli studi che hanno portato Griesinger ad essere uno dei più importanti luminari del cervello. I riconoscimenti accademici e le collaborazioni con Scotland Yard sono soddisfazioni importanti, trofei che porta in memoria e che spingono a migliorarsi sempre. Presto giungerà a Gravesand, dove Lord e Lady Cavendish ne hanno richiesto il consulto, consulto che evidentemente possono permettersi di pagare, riguardo la povera figlia e i suoi strani comportamenti. Evidentemente si fidano poco di quei quattro cialtroni che lavorano all'Asilo per Lunatici locale, probabilmente a ragione. Certo è che non saranno mai comunque alla sua altezza. Inoltre... c'è anche quell'altro affare che lo spinge a Gravesand. Ma di quello non può parlarne a nessuno.

Legami:

Lord Parcival Cavendish   lo ha assunto per un consulto psichiatrico riguardo sua figlia Lady Sarah Cavendish  . Conosce bene il collega Dr. T. Webb   e sa che sarà presente alla locale Festa di Sant'Anna per l'Esposizione Scientifica. W. Hatay   lo ha imbarcato a Londra ed è un membro della famiglia che organizza l'Esposizione.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Scienziati - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Scienziati Bryan Clayton (124 ) interpretato da Davide T; Ylenia Windermere (147 ) interpretato da Maria Luisa D; William Herschel (35 ) interpretato da Walter C; Ronald Maxwell (33 ) interpretato da Ivan G; Dr. Rebecca de Pasteur (38 ) interpretato da Francesca B; Theresa Herschel (36 ) interpretato da Linda S; Gilda Doodly (30 ) interpretato da Flavia S; Dr. Thomas Walker (40 ) interpretato da Alessandro R; Oscar Nightingale (123 ) interpretato da Andrea C; Dr. Maureen Franklin (29 ) interpretato da Andrea R; Yvonne Baquerel (37 ) interpretato da Diana C; Dr. Persephone Mendeleev (34 ) interpretato da Elena M; Dr. Tucker Webb (32 ) interpretato da Luca D;