Lord Sebastian Hartford, La Corona #1 [The Darkest Hour]

Interpretato da: P. B.


Motto: orgoglio, nobiltà, potere
Gruppo: Altolocati

Teaser:

Lord Hartford cammina con passo fiero tra i corridoi adornati di nobili volti, si affaccia alle finestre del suo palazzo e vede quello che vedevano i suoi avi: la sua città. Gravesand è gli Hartford e gli Hartford sono Gravesand. Certo, le cose non vanno proprio per il verso giusto ultimamente: l'epidemia ha decimato la popolazione e le casse della città ne hanno risentito enormemente. Continua a camminare, attraversa i salotti e le sale da ballo. Gli mancano i fasti delle feste di famiglia con dozzine di invitati che giungevano fin da Londra. Scende la scalinata, reggendosi saldamente al corrimano e nella sua mente riaffiora il ricordo delle battute di caccia nelle tenute attorno a Gravesand. Giunge infine nel cortile del palazzo ed osserva i preparativi per la fiera di Sant'Anna: niente deve andare storto. La fiera sarà la prova che la città è rinata e con lei rinascono gli Hartford. Osserva i fili del telegrafo correre accanto ai muri di cinta: in questa era di grandi cambiamenti tutte le famiglie nobili d'Inghilterra si stanno riadattando e anche gli Hartford troveranno il modo di restare saldi al comando come hanno sempre fatto.

Legami:

Lady Linda Hartford   è sua figlia, la sua primogenita e la sua speranza, farebbe qualunque cosa per lei. Lady Margareth Hartford in Hatay   è la sua secondogenita, ormai accasata. Deve rapportarsi quotidianamente con gli altri capi famiglia: Lord/Lady W. Cavendish   e P. Abram   che, con fortune alterne, tentano di erodere il suo potere. Ha al suo servizio P. Shelby   come cameriere. Padre Liam Nightingale   è un vecchio amico e persona fidata.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Altolocati - Genere: maschio - Età dell'interprete: 36 anni o più

Altri membri del gruppo: Altolocati Lady Elisabeth Hartford (151 ) interpretato da Stefania F; Lord Parcival Cavendish (6 ) interpretato da Domenico L; Lady Linda Hartford (5 ) interpretato da Martina C; Lord Albert Cavendish (8 ) interpretato da Lorenzo L; Isabel Abram (12 ) interpretato da Monica F; Lord Philip Cavendish (9 ) interpretato da Fabio P; Sir Daniel Light (2 ) interpretato da Federico S; Yaacov Abram (11 ) interpretato da Luigi P; Lady Winifred Cavendish (3 ) interpretato da Luisa B; Lady Rachel Abram in Cavendish (10 ) interpretato da Giulia Chiara C; Lady Sarah Cavendish (7 ) interpretato da Isabella R; Philomenus Abram (4 ) interpretato da Gianluca F;