Lord Yohn Royce, L'ultimo protettore della Valle #55 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lord Yohn Royce
#55 - L'ultimo protettore della Valle

Interpretato da: E. D.


Motto: Difenderò la valle ad ogni costo
Gruppo: I Cavalieri della Valle (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Lord Yohn Royce è un uomo con molte certezze; sostiene che la Valle sia una terra di uomini integerrimi e che nessun indegno possa permettersi di lordarla senza pagarne il fio. Crede anche che le cose non migliorino se lasciate a se stesse ma che bisogna combattere per forgiare il mondo.
Il Lord di Pietra della Luna sa che vi è un solo nemico che l’uomo non può battere: il tempo. L’anziano combattente sa che gliene resta ben poco e che, se vuole riuscire a compiere il suo dovere prima che sia troppo tardi, bisogna ricorrere ad atti estremi.

Legami:

Onorando il nome della famiglia Arryn, quando morirono i genitori di Cleon   ed Helena  , Yohn li accolse nella sua famiglia. Oggi, anni dopo quel tragico giorno, Cleon si è fatto forte e serve Lord Royce come scudiero mentre Helena viene costantemente protetta, come si confà a una giovane Lady. Tutti sanno che la sua posizione è opposta a quella degli altri Lord Dichiaranti: questi hanno accettato il dominio di Ditocorto a differenza di Lord Yohn che continua a insistere sulla necessità di agire; solo Horton Redfort   si schierò con lui. Le sue parole, però, hanno convinto Ser Alvar Templeton   e Lady Sarah Belmore  , gli eredi degli altri signori della Valle. Tempo fa contrattò col mercante Belario   l'acquisto di manti invernali per i suoi uomini: pellicce calde e robuste che valevano il loro prezzo, ma niente di così speciale quanto il mercante avrebbe sostenuto.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I Cavalieri della Valle - Genere: maschio - Età dell'interprete: 40 o più - Archetipi: (clicca per descrizione) Ricco

Altri membri del gruppo: I Cavalieri della Valle Bren Stone (67 ) interpretato da Roberto A; Derrik (64 ) interpretato da Amine K; Lord Cleon Arryn (56 ) interpretato da Luca S; Ser Balman Lynderly (70 ) interpretato da Ederson L; Lady Helena Arryn (57 ) interpretato da Roberta D; Ser Ethan Waxley (65 ) interpretato da Marco M; Ser Alvar Templeton (63 ) interpretato da Mauro S; Lord Lyonel Corbray (58 ) interpretato da Francesco R; Ser Lyn Corbray (60 ) interpretato da Andrea Edoardo C; Lady Darna Lannister (62 ) interpretato da Kristina V; Lady Gysella Waynwwood Rikker (59 ) interpretato da Laura P;