Lord Cleon Arryn, Il giovane erede #56 [Dracarys - il risveglio della magia]

Interpretato da: L. S.

Motto: Ho dei doveri da adempiere, nemici da sconfiggere e sfide da superare. Posso solo sperare di essere pronto.
Gruppo: I Cavalieri della Valle (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Cleon ha sempre saputo che sarebbe diventato un uomo importante: che gli Dei ce ne scampino ma, se dovesse accadere qualcosa a Robert Arryn, lui avrebbe il diritto di regnare su Nido dell’Aquila. I suoi genitori glielo ripetevano in continuazione e, quando questi morirono, Lord Yohn Royce fece sì che il piccolo Lord ricevesse tutto l’addestramento necessario per superare ogni avversità. Cleon imparò a combattere con la spada e con l’ascia, a giostrare e a scoccare frecce, a leggere e a far di conto, impegnandosi a fondo per onorare la memoria della sua famiglia, per portar gloria agli Arryn, per essere come il leggendario Jon Arryn.
A breve il Westeros metterà alla prova il giovane scudiero: riuscirà a prevalere?

Legami: Dopo la morte dei genitori, Cleon e la sorella Helena vennero portati nelle terre dei Royce, dove divennero come dei figli per l’anziano Lord. Cleon sa che il mondo è un posto crudele e non permetterebbe a nessuno di far del male alla sorella: non capisce come Helena possa desiderare di lasciare la protezione della Valle.
Il giovane Lord adora addestrarsi con Alvar Templeton, suo maestro d’armi e modello di virtù. Il suo più grande amico e Meryn, un ragazzo che ha da poco iniziato gli studi alla Cittadella.
Fu Cleon a convincere Yohn Royce ad accettare Lydia in questa missione. Conosce Garrel Templeton, un Cavaliere della Valle esiliato alla Barriera.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I Cavalieri della Valle - Sesso: maschio - Età del giocatore: 27 o meno

Altri membri del gruppo: I Cavalieri della Valle Bren Stone (67 ) interpretato da RobertoA; Derrik (64 ) interpretato da AmineK; Ser Balman Lynderly (70 ) interpretato da EdersonL; Lady Helena Arryn (57 ) interpretato da RobertaD; Ser Ethan Waxley (65 ) interpretato da MarcoM; Lord Yohn Royce (55 ) interpretato da ElioD; Ser Alvar Templeton (63 ) interpretato da MauroS; Lord Lyonel Corbray (58 ) interpretato da FrancescoR; Ser Lyn Corbray (60 ) interpretato da Andrea EdoardoC; Lady Darna Lannister (62 ) interpretato da KristinaV; Lady Gysella Waynwwood Rikker (59 ) interpretato da LauraP;