Bram Boerenpummel, un contadino "fortunato" #17 [Sogno di una notte... 1 Run]

printer-friendly
Bram Boerenpummel
#17 - un contadino "fortunato"

Interpretato da: N. B.

Motto: Se il gallo canterebbe più tardi il sole si sorgesse dopo e io non mi dovressi alzare così presto
Gruppo: Braccianti e ospiti
Teaser: "Zappare la terra, la fatica che ci metto, e poi il sudore. Puzza! Ma chi se ne importa, in fondo. Io ci ho gli ortaggi grossi grossi, come meloni. Solo io ci ho le verdure così ed è tutto merito della mia Pannocchia fortunata! Guai a chi me la tocca. Se sarei ricco ci darei ordini a tutti, come preparare la zuppa di cipolle per me e per il mio cane, anche se è morto. Lui ora riposa in cielo e ci guarda, a me e alla mia Pannocchia fortunata. Certi balordi, al villaggio, mi prendono in giro perché ci parlo alla mia Pannocchia, e anche un po' agli altri ortaggi. Ma a me non mi importa, non sanno che un giorno grazie alla mia Pannocchia e alla mia fortuna troverò un gran tesoro!"

Legami: Amico di Gustav. Invidia il sindaco Justus Mayer: 'Ah se mi potevo nascere io sindaco....' Kristof Knauser e Albert Mayer hanno provato a spiegargli la bellezza e l'importanza dell'arte ma senza successo: quei due lì parlano in modo strano. Willy è davvero scemo e Bram non perde occasione di farlo notare a tutti.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da DavideC; Jonas Adler (10 ) interpretato da Dario Luigi AldoU; Otto Licht (11 ) interpretato da TizianoC; Hans Drunkel (12 ) interpretato da MauroS; Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da Felicer; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da GiuliaC; Josefine Strudel (16 ) interpretato da StefaniaT; Klaus Vermund (18 ) interpretato da FabioP; Karin Edel (19 ) interpretato da DeboraG; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da AlessandroL; Igor Glas (46 ) interpretato da GianlucaF; Gaston Tintenfass (13 ) ancora in cerca di interprete;