Justus Mayer, il sindaco #20 [Sogno di una notte... 1 Run]

Interpretato da: F. C.


Motto: La maggiore autorità merita il rispetto maggiore! Ma che dico, lo esige!
Gruppo: La famiglia del sindaco Mayer

Teaser:

L'orgoglioso capovillaggio non manca di rimarcare ad ogni occasione l'importanza del suo ruolo e il peso dell'autorità. Ma i detrattori di Justus Mayer lo dipingono come un uomo pieno di boria più che di talento e autorevolezza, che solo grazie alla sua straordinaria parlantina ha potuto raggiungere il posto che occupa.

Legami:

Teme che la moglie Antonie   lo tradisca; ha un cugino incapace, Nestor   a cui è riuscito a far avere l'incarico di vicesceriffo e persino ad ammogliarlo. Si preoccupa economicamente della cugina malata Gretchen   e si vanta dell'alta istruzione ricevuta in città dalla sorella Magdalene  . Ha una serva, Karin   e un nipote svogliato a cui ha combinato matrimonio, Albert  . Benjamin   si è offerto al suo servizio.

Provenienza: Paesani - Gruppo: La famiglia del sindaco Mayer - Genere: maschio - Età dell'interprete: più di 35

Altri membri del gruppo: La famiglia del sindaco Mayer Gretchen Mayer (23 ) interpretato da Paola I; Albert Mayer (22 ) interpretato da Marcello A; Nestor Mayer (52 ) interpretato da Matteo T; Magdalene Mayer (51 ) interpretato da Maria Grazia C; Antonie Mayer (21 ) interpretato da Chiara T;