Benjamin Reptil, un leccapiedi #45 [Sogno di una notte... 1 Run]

Interpretato da: A. L.


Motto: Sono il vostro umilisssimo ssservo....
Gruppo: Braccianti e ospiti

Teaser:

Spaccarsi la schiena nei campi è una follia e lui lo ha capito molti anni fa. Solo che non è facile trovare un padrone che ti prenda al suo servizio o una donna da sposare per elevare la propria posizione, ma Benjamin è determinato a riuscirci, a costo di ritrovarsi con la lingua secca!

Legami:

Contadino di Piet Knauser   si è offerto di aiutare in faccende più importanti, nell'ordine: Fiona  , Patricia  , Thomas  , Justus  , Timotheus  , Werther   e lo stesso Piet, per ora senza apparente successo. Fiona lo ha picchiato con un battipanni.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da Felice r; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Nicolò B; Karin Edel (19 ) interpretato da Debora G; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da Giulia C; Hans Drunkel (12 ) interpretato da Mauro S; Otto Licht (11 ) interpretato da Tiziano C; Klaus Vermund (18 ) interpretato da Fabio P; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da Davide C; Jonas Adler (10 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Igor Glas (46 ) interpretato da Gianluca F; Josefine Strudel (16 ) interpretato da Stefania T; Gaston Tintenfass (13 ) ancora in cerca di interprete ;