Flumine, La bellissima foce #44 [Mostri]

printer-friendly
Flumine
#44 - La bellissima foce

Interpretato da: L. A.


Motto: Desidero soltanto diventare qualcosa di meraviglioso.
Gruppo: Yule

Teaser:

Flumine   è tra le creature più spensierate e graziose del mondo invisibile. Le uniche cose in grado di turbarla sono gli odiati Berretti Rossi e la violenza di alcuni fatati, ma le basta ammirare il suo riflesso nelle acque che protegge per dimenticare ogni preoccupazione.

Legami:

Amica di Nyni  , di recente ha preso in simpatia anche Tamashi Ito   per la sua protezione dagli attacchi dei Berretti Rossi. La diffidenza di Stilla   nei confronti dell'Oni la innervosisce parecchio.

Provenienza: Yule - Gruppo: Yule - Nazione: naiade - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Yule Tamashi Ito (48 ) interpretato da Alessandro B; Shiro (51 ) interpretato da Filippo S; Sibéal (42 ) interpretato da Giulia S; Amnis (47 ) interpretato da Mauro S; Mynule (35 ) interpretato da BIANCA MARIA P; Iacus (46 ) interpretato da Daniele P; Nyni (36 ) interpretato da Sonia S; Ronan (43 ) interpretato da Giulia M; Maybutyne (37 ) interpretato da Sarah O; Cloe De Fleury (50 ) interpretato da Linda S; Taliesin (40 ) interpretato da Camilla D; Liar (49 ) interpretato da Tiziana F; Oonagh (39 ) interpretato da Arianna B; Stilla (45 ) interpretato da Alice A; Fuadach (41 ) interpretato da Arianna Z; Oiche (38 ) interpretato da Sara D;