Shiro, La giusta Morte #51 [Mostri]

printer-friendly
Shiro
#51 - La giusta Morte

Interpretato da: F. S.


Motto: Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, l’oggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra, il paradiso cui aspiro.
Gruppo: Yule

Teaser:

Viene chiamato il vento dell'est, Freddo come il ghiaccio, nero come la notte, pallido come la morte, nessuno sa molto di lui, e un tipo di creatura scosciuta, forse unica al mondo, tutti credono non abbia un cuore o delle passioni, e nessuno dice di averlo mai visto sorridere, ma forse qualcuno mente, forse qualcosa che ha scaldato il suo cuore c'e, una persona forse? oppure qualcosa di molto diverso, e molto più oscuro.

Legami:

Ha accettato dapprima Liar   e poi Tasashi   nella sua corte senza dare spiegazioni a nessuno e rispondendo a chi le pretendeva con un occhiataccia, Non ha problemi a tollererare i capricci del re delle fate, Oiche   fino a che resta nei ranghi e gli lascia fare il suo lavoro.

Provenienza: Yule - Gruppo: Yule - Nazione: jiang shi - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: Yule Tamashi Ito (48 ) interpretato da Alessandro B; Sibéal (42 ) interpretato da Giulia S; Amnis (47 ) interpretato da Mauro S; Mynule (35 ) interpretato da BIANCA MARIA P; Iacus (46 ) interpretato da Daniele P; Nyni (36 ) interpretato da Sonia S; Ronan (43 ) interpretato da Giulia M; Maybutyne (37 ) interpretato da Sarah O; Cloe De Fleury (50 ) interpretato da Linda S; Taliesin (40 ) interpretato da Camilla D; Liar (49 ) interpretato da Tiziana F; Oonagh (39 ) interpretato da Arianna B; Stilla (45 ) interpretato da Alice A; Flumine (44 ) interpretato da Luana A; Fuadach (41 ) interpretato da Arianna Z; Oiche (38 ) interpretato da Sara D;