Tamashi Ito, La frattura #48 [Mostri]

Interpretato da: A. B.


Motto: Ho scoperto fin troppo presto che amore significa dolore.
Gruppo: Yule

Teaser:

Fino a poco tempo Tamashi Ito credeva di aver realizzato il suo più grande sogno e di aver ottenuto quella felicità che mai avrebbe osato sperare. Ha scoperto troppo tardi di essersi illuso e ora è rimasto solo con i suoi rimpianti, i cocci del suo sogno e del suo cuore tra le mani.

Legami:

Recentemente si è unito alla Corte dell'Inverno e protegge le Naiadi dagli attacchi dei Berretti Rossi, Flumine   e Iacus   sembrano particolarmente grati per questo, mentre la freddezza di Stilla   nei suoi confronti lo ha ferito. Sembra conosca Liar   da prima che si unisse alla Corte dell'Inverno.

Provenienza: Yule - Gruppo: Yule - Nazione: oni - Genere: unisex

Altri membri del gruppo: Yule Shiro (51 ) interpretato da Filippo S; Sibéal (42 ) interpretato da Giulia S; Amnis (47 ) interpretato da Mauro S; Mynule (35 ) interpretato da BIANCA MARIA P; Iacus (46 ) interpretato da Daniele P; Nyni (36 ) interpretato da Sonia S; Ronan (43 ) interpretato da Giulia M; Maybutyne (37 ) interpretato da Sarah O; Cloe De Fleury (50 ) interpretato da Linda S; Taliesin (40 ) interpretato da Camilla D; Liar (49 ) interpretato da Tiziana F; Oonagh (39 ) interpretato da Arianna B; Stilla (45 ) interpretato da Alice A; Flumine (44 ) interpretato da Luana A; Fuadach (41 ) interpretato da Arianna Z; Oiche (38 ) interpretato da Sara D;