Margaret Lynn-Carmichael - personaggio per Dead Inside 3 - Save the Last One [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Margaret Lynn-Carmichael, La dottoressa generosa - #67

Margaret Lynn-Carmichael
#67 - La dottoressa generosa (età 35 anni o più)

Personaggio de [ character for ] Dead Inside 3 - Save the Last One - Interpretato da [ played by ]: M. M.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Una dolce bugia è meglio di un'amara verità.
Gruppo: [ group ] Famiglia Survivalist

Mostra/nascondi descrizione del gruppo: [ toggle group description ]

Finalmente: dopo anni e anni di isolamento e addestramento è arrivato il loro momento. Per tutta la vita si sono preparati all’autosufficienza, alla sopravvivenza, in vista di un evento sconvolgente, un cataclisma che avrebbe cambiato per sempre il mondo. La società era malata già da tempo, solo che non se ne rendeva conto, ed ora la Terra ha presentato il conto! La gente comune, in preda al panico, è andata al massacro, ma non la loro famiglia. Erano già pronti da anni e nel giardino della casa sperduta nei boschi era stato costruito un rifugio antiatomico dove trovare riparo. Ciononostante se ne sono andati, e ora anche loro camminano in questa nuova America selvaggia, marcescente e desolata. Ognuno dei componenti di questa famiglia ha conoscenze che potrebbero permettergli di vivere più a lungo di chiunque altro: la natura è prevedibile, e così anche i morti che camminano, ma gli esseri umani con cui si troveranno ad interagire, quelli sono tutta un’altra storia.


Non tutti durante l’apocalisse sono stati accolti fra le braccia di un campo per rifugiati oppure messi in sicurezza in una zona militare. Altri sono stati più sfortunati, oppure più audaci. Una cosa è certa: per portare avanti la propria esistenza senza un riparo fisso e quindi tra le continue minacce che il mondo tiene in serbo per i suoi abitanti bisogna essere pronti a tutto. Gli Outsider sono persone pericolose, non guardano in faccia nessuno e con fatica sopravvivono nella realtà che li circonda. Sono partiti come piccoli gruppi provenienti da zone diverse, vicine alla città di Lexington, ma lungo il cammino hanno deciso di unire le loro abilità e conoscenze per percorrere insieme la strada che li avrebbe portati ad un luogo lontano dai centri urbani, e dalle orde di morti viventi. Non si conoscono tra loro, non si fidano gli uni degli altri, ma fanno quel che è necessario per sopravvivere, restare uniti, finché tornerà utile.


Teaser: Amorevole, altruista, decisa: Margaret è il perno dei Carmichael, e non solo per le sue abilità mediche. Attenta ai dissapori che si creano all’interno della famiglia, cerca sempre di appianare le divergenze per garantire il benestare di tutti, nonostante a volte sia lei stessa a non essere d’accordo con i modi del marito di educare i loro figli. Sa che è importante per loro, e sa anche che una cosa non detta può fare la differenza tra la quiete e il caos.

Legami: [ Relations ] Moglie di Abraham Carmichael, con lui ha avuto tre figli: Jared Lydia e Nicolas/Nicole. Da quando hanno incontrato gli altri sopravvissuti ha parlato piacevolmente con Galen O'Shay, e al marito non è piaciuto. Zahir Dubocev è un suo ex collega e buon amico. Tempo fa ha avuto modo di curare Skylar Gilliam quando ancora lavorava in pronto soccorso e sono rimaste in buoni rapporti. Da quando è iniziata l'apocalisse non ha idea di che fine abbia fatto il suo amato fratello Axel Lynn.

Provenienza: [ Origin ] Outsiders - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] femmina - Età del giocatore: [ player's age ] 35 anni o più - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ] MEDICINA. Personaggio che ha studiato medicina ed è addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Inoltre è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, estrarre proiettili, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari.

Altri membri del gruppo Famiglia Survivalist: [ characters in the same group ] Jared Carmichael (69 ) interpretato da [ played by ] Marco A; Nic Carmichael (70 ) interpretato da [ played by ] Marcello R; Abraham Carmichael (60 ) interpretato da [ played by ] Andrea Z;