Jared Carmichael, La recluta #69 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: M. A.


Motto: Puoi seguire obiettivi piccoli come quelli del tuo ego, o grandi come quelli delle tue idee.
Gruppo: Famiglia Survivalist
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Finalmente: dopo anni e anni di isolamento e addestramento è arrivato il loro momento. Per tutta la vita si sono preparati all’autosufficienza, alla sopravvivenza, in vista di un evento sconvolgente, un cataclisma che avrebbe cambiato per sempre il mondo. La società era malata già da tempo, solo che non se ne rendeva conto, ed ora la Terra ha presentato il conto! La gente comune, in preda al panico, è andata al massacro, ma non la loro famiglia. Erano già pronti da anni e nel giardino della casa sperduta nei boschi era stato costruito un rifugio antiatomico dove trovare riparo. Ciononostante se ne sono andati, e ora anche loro camminano in questa nuova America selvaggia, marcescente e desolata. Ognuno dei componenti di questa famiglia ha conoscenze che potrebbero permettergli di vivere più a lungo di chiunque altro: la natura è prevedibile, e così anche i morti che camminano, ma gli esseri umani con cui si troveranno ad interagire, quelli sono tutta un’altra storia.


Non tutti durante l’apocalisse sono stati accolti fra le braccia di un campo per rifugiati oppure messi in sicurezza in una zona militare. Altri sono stati più sfortunati, oppure più audaci. Una cosa è certa: per portare avanti la propria esistenza senza un riparo fisso e quindi tra le continue minacce che il mondo tiene in serbo per i suoi abitanti bisogna essere pronti a tutto. Gli Outsider sono persone pericolose, non guardano in faccia nessuno e con fatica sopravvivono nella realtà che li circonda. Sono partiti come piccoli gruppi provenienti da zone diverse, vicine alla città di Lexington, ma lungo il cammino hanno deciso di unire le loro abilità e conoscenze per percorrere insieme la strada che li avrebbe portati ad un luogo lontano dai centri urbani, e dalle orde di morti viventi. Non si conoscono tra loro, non si fidano gli uni degli altri, ma fanno quel che è necessario per sopravvivere, restare uniti, finché tornerà utile.

Teaser:

In quanto fratello maggiore della famiglia, Jared ha pensato bene di prendere in mano la sua vita e dare finalmente uno scopo alla sua esistenza entrando nell'esercito. Nonostante tutto adesso si è preso un congedo temporaneo per aiutare la sua famiglia, ma non sembra soddisfatto, anzi: il suo cattivo umore è secondo solo alla sua cieca rettitudine. Rimarrà fedele al suo senso di giustizia anche nel raggiungere i suoi obbiettivi, o si farà corrompere dalla bestialità dei sopravvissuti che lo circondano?

Legami:

Sua madre Margaret Lynn-Carmichael   non è riuscita a fermarlo quando è entrato nelle forze armate contro il volere del padre Abraham Carmichael  , ed è fratello di Nicolas/Nicole   e Lydia  , con la quale è particolarmente protettivo. Quando si trovava a Camp Hope ha avuto dei dissensi con Jonathan ''Bishop'' Briggs   e Robert ''King'' Brodley  , mentre era molto legato a Hope Rogers  . Apprezza Rhonda Peters   per le sue capacità ma ritiene che sia sprecata all'interno dei Watchmen. Walter Belham   lo ha preso in simpatia.

Provenienza: Outsiders - Gruppo: Famiglia Survivalist - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 anni o meno

Altri membri del gruppo: Famiglia Survivalist Abraham Carmichael (60 ) interpretato da Andrea Z; Nic Carmichael (70 ) interpretato da Marcello R; Margaret Lynn-Carmichael (67 ) interpretato da Mariagrazia M;