Ser Baiardo Tagliavia, Il colto veterano #2 [Il crepuscolo degli Dèi: le aule dei padri]

Interpretato da: F. M.

Motto: Ogni generazione ha i suoi eroi
Gruppo: Dispersi
Teaser: La conoscenza è il più grande potere che l’uomo possa impugnare. A nulla valgono l’ascia e lo scudo se non si sa distinguere il bene dal male, il giusto dallo sbagliato. Molte le battaglie che ha dovuto affrontare per giungere a tale saggezza e presentendo la fine delle sue sabbie, sente ora che il suo ultimo destino è formare i nuovi eroi. Ma quanto è difficile comunicare con quelle piccole menti acerbe che vorrebbero solo carpire i racconti del suo passato!

Legami: È profondamente affezionato a Ser Guglielmo Tagliavia che considera al pari di un figlio, e spesso in contrasto con Ser Riccardo per il suo fanatismo. È il pricipale confidente di Manfredo e probabilmente lo sosterrà fino alla fine dei tempi. Fratello di Eldora Tagliavia, la considera una testa calda, pur essendole affezionato. Amico di vecchia data di Berengario/Vinfreda Alanera. Cugino di Ser Astolfo Tagliavia.

Provenienza: Ultimi Brumiani - Gruppo: Dispersi - Razza: Umano - Sesso: maschio - Età del giocatore: 30 o più - Archetipi: Tenace, guerriero.

Altri membri del gruppo: Dispersi Zanna della Lince (106 ) interpretato da SimonlucaR; Guardalce (105 ) interpretato da GiorgioT; Vivaldo del Cervo (71 ) interpretato da PaoloB; Maltena (62 ) interpretato da CristinaJ; Teodorico (53 ) interpretato da EmilianoD; Odoacre (47 ) interpretato da MattiaD; Ser Alimaro Nerabruma (29 ) interpretato da FedericoC; Orlando Mandimartello (26 ) interpretato da MassimilianoM;