Ser Astolfo Tagliavia, Il guerriero senza speranza #221 [Il crepuscolo degli Dèi: le aule dei padri]

printer-friendly
Ser Astolfo Tagliavia
#221 - Il guerriero senza speranza

Interpretato da: M. C.


Motto: L'onore perduto non può essere ritrovato.
Gruppo: Nuovi prigionieri
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Sua Maestà ha deciso di scendere in campo inviando nelle lande del nord i suoi uomini più fedeli, ansiosi di riunire il regno e riportarlo alla pace: se il pugno di ferro non dà i frutti sperati, è tempo di tentare con il guanto di velluto. Cortigiani, cavalieri, nobilotti e mercenari sono sbarcati nelle terre dei barbari, portando con sè corazze lucenti, ricche vesti e stendardi ricamati. Con loro, una manciata di barbari prigionieri: uomini segnati dalla guerra e dal destino, la prova vivente del prezzo che sta pagando l’ostinata resistenza delle genti del Nord.

Teaser:

In lui l'orgoglio ha ceduto il passo all'odio, la fierezza alla disperazione, l'onore alla cieca sete di vendetta. Nutre il più profondo disprezzo per i suoi carcerieri, e un nero risentimento per gli altri brumiani, che l'hanno lasciato indietro a coprire la loro vile ritirata. Aspetta l'occasione per farla finita una volta per tutte, portando con sé quanti più nemici ed ex-amici possibile. Una nuova vita? Un futuro? Chi mai potrebbe offrirglielo, quando il mondo sta per finire?

Legami:

Cugino di Baiardo   e Eldora Tagliavia  . L'unica che sembra comprendere la sua cupezza è Adalia  , forse perché condividono la stessa disperazione.

Provenienza: Ultimi Brumiani - Gruppo: Nuovi prigionieri - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o più. - Archetipi: Guerriero

Altri membri del gruppo: Nuovi prigionieri Desiderio del Lupo (220 ) interpretato da Alessandro R; Neracerva (123 ) interpretato da Giulia L; Ombrasera (125 ) interpretato da Alice L; Fulvomanto (218 ) interpretato da Alessio L; Saviobecco (219 ) interpretato da Claudio P; Albavolpe (222 ) interpretato da Mariagrazia M;