Magdalene Mayer, la collegiale tornata all'ovile #51 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Magdalene Mayer
#51 - la collegiale tornata all'ovile

Interpretato da: E. M.


Motto: Non c'è travestimento migliore della purezza per nascondere i vizi
Gruppo: La famiglia del sindaco Mayer

Teaser:

Magdalene è stata educata in un prestigioso collegio di suore, dove è stata inviata a imparare le buone maniere e la purezza dei costumi. Ma dalla città ha portato con sé la spocchia e la frivolezza tipiche delle donne dell'alta società. Adesso gode a far arrossire le concittadine con racconti e pettegolezzi, sulla cui veridicità molte hanno qualche dubbio.

Legami:

Disprezza la volgarità da parvenu del fratello Justus  . Con i suoi racconti scatena l'invidia e l'imbarazzo di Greta   Seife   e Kristen  , è diventata in fretta amica di Klara  . Tiranneggia la cameriera Karin   a cui ogni tanto impone esercizi di portamento e dizione per essere una degna dama di compagnia. Qualcuno, come Werther  , l'ha corteggiata, ma lei è una ragazza per bene! Non crede nella superstizione e quindi parla con il povero Pavel Knapp   per dimostrare che non è un menagramo.

Provenienza: Paesani - Gruppo: La famiglia del sindaco Mayer - Genere: femmina - Età dell'interprete: da 18 a 25

Altri membri del gruppo: La famiglia del sindaco Mayer Nestor Mayer (52 ) interpretato da Dario R; Albert Mayer (22 ) interpretato da Elio B; Gunther / Gretchen Mayer (23 ) interpretato da Sonia S; Antonie Mayer (21 ) interpretato da Valentina M; Justus Mayer (20 ) interpretato da Niccolò G;