Kristen Dusselbocker, la bigotta #29 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: C. T.


Motto: Santa Tremebonda: prega per noi! San Filastro: prega per noi! San Formento: prega per noi! San Temistozio...
Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker

Teaser:

Kristen è nota a tutti per essere estremamente devota, in modo compulsivo, assillante, al limite dell'esibizionismo. Come si può immaginare, in pochi la sopportano. Ma lei sa di essere mossa dalle migliori intenzioni e prosegue nella sua missione di salvare le anime della viziosa Witzenburg!

Legami:

Sorella di Yordi   e Petra  , nipote di Fiona   e Volkbrand  . Critica spesso Lavendel   perchè le pare una ragazza facile e Magdalene   perchè troppo spigliata. Tormenta continuamente il Prete   e Igor   con i suoi moralismi e le sue ciance. Promessa sposa a quel tonto del vicesceriffo  . Chiacchiera spesso dei suoi problemi con Inga Braten  .

Provenienza: Paesani - Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker - Genere: femmina - Età dell'interprete: da 16 a 30

Altri membri del gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker Petra Dusselbocker (28 ) interpretato da Alberta A; Volkbrand Dusselbocker (48 ) interpretato da Lorenzo G; Gert Klempner (24 ) interpretato da Stefano Kewan L; Willibrord Willy Dusselbocker (25 ) interpretato da Daniele P; Bertrand Bert Aschenputtel (31 ) interpretato da Luca G; Yordi Dusselbocker (26 ) interpretato da Lorenzo N; Jarno/Janna Appenzeller (32 ) interpretato da Pao T; Gustav Dusselbocker (30 ) interpretato da Marco S; Fiona Aschenputtel vedova Dusselbocker (47 ) interpretato da Camilla C; Pavel Knapp (27 ) interpretato da Riccardo C;