Patricia Knauser, la zitella brontolona #3 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Patricia Knauser
#3 - la zitella brontolona

Interpretato da: D. C.


Motto: a parlar male della gente si farà anche peccato, ma si ha sempre ragione!
Gruppo: I ricchi Knauser

Teaser:

Essere sgraziata e di cattivo umore non è per forza un difetto, quando si è sul punto di ereditare una fortuna. E se anche gli altri dovessero pensar male di Patricia, lei penserà sempre peggio e avrà sua sorella con cui poter commentare le pessime condizioni in cui è ridotto il villaggio.

Legami:

Sorella di Selima   con cui gira a braccetto e di cui ha il vezzo d'iniziare i motti e le frasi pungenti e di Kristof   che invece tormenta. Chiacchiera spesso con la moglie del sindaco, Antonie   e ha preso a parlar male della cuoca Greta  . Guarda con sospetto Johan / Adeline Schnee   e non si fida nemmeno dell'astuto servo Otto  . Subisce le angherie dello zio taccagno  . Cugina di Thomas   e di Olaf  . Adulata da Benjamin  .
Inga Braten   tratta le due sorelle Knauser con grande rispetto, ma loro diffidano di lei.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I ricchi Knauser - Genere: femmina - Età dell'interprete: 22 o più

Altri membri del gruppo: I ricchi Knauser Selima Knauser (4 ) interpretato da Marco Ascanio V; Olaf Knauser (6 ) interpretato da Alessandro A; Piet Knauser (1 ) interpretato da Andrea G; Brunhilde Knauser (8 ) interpretato da Vittoria B; Kristof Knauser (2 ) interpretato da Andrea T; Klara Goldschmidt (49 ) interpretato da Martina C; Thomas Knauser (5 ) interpretato da stefano t; Johan/Adelina Schnee (50 ) interpretato da Filippo A; Edgar Knauser (7 ) interpretato da Mattia S;