Piet Knauser, il vecchio spilorcio #1 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Piet Knauser
#1 - il vecchio spilorcio

Interpretato da: A. G.


Motto: dai parenti mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io
Gruppo: I ricchi Knauser

Teaser:

Con l'età sopraggiunge la saggezza, e con essa la prudenza, soprattutto per i propri risparmi. Piet di anni sulle spalle ne ha più che in abbondanza: è l'uomo più vecchio e ricco del villaggio e da anni si ostina a rimanere in vita, aumentando il patrimonio che ha costruito dal nulla e che non cederà ai suoi famigliari finché non sarà morto.

Legami:

I suoi nipoti Patricia  , Selima  , Thomas   e Olaf   aspettano con ansia l'eredità. Vessa il nipote   affinché diventi un uomo pratico. Tratta con strano riguardo Johan / Adeline Schnee   e si fida del servo Otto  . Non sopporta Timotheus Gewürztraminer   e in generale la famiglia dei tavernieri.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I ricchi Knauser - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi; truccato da vegliardo - Consigli: deve farsi un trucco elaborato da vecchio ottantenne: capelli bianchi, rughe, barba finta ecc.

Altri membri del gruppo: I ricchi Knauser Selima Knauser (4 ) interpretato da Marco Ascanio V; Patricia Knauser (3 ) interpretato da Daniele C; Olaf Knauser (6 ) interpretato da Alessandro A; Brunhilde Knauser (8 ) interpretato da Vittoria B; Kristof Knauser (2 ) interpretato da Andrea T; Klara Goldschmidt (49 ) interpretato da Martina C; Thomas Knauser (5 ) interpretato da stefano t; Johan/Adelina Schnee (50 ) interpretato da Filippo A; Edgar Knauser (7 ) interpretato da Mattia S;