Lista teaser [Gli Occhi del Cuore 1]
- Iscriviti!
- Galleria
- Visualizza
- ◄ ► • Replica 1 di 2
- #1 del 19 ottobre
(selezionata) - #2 del 20 ottobre
- #1 del 19 ottobre
Filtri attivi: condizione: disponibili | Annulla filtri
Filtra ed ordina
FILTRA PER STATO:
disponibili -
assegnati -
femmine -
maschi -
unisex -
FILTRA PER GRUPPI: Coordinamento (.) - Riprese (.) -
ORDINA PER:
random -
nome -
gruppo
Ricerca
Lista teaser
Personaggi visualizzati: 2
#7 - F. Cesarone, Il tormentone (Linea comica) (personaggio disponibile)
Motto: Che hai scureggiato? - Gruppo: Riprese - Genere: Unisex - Consigli: Personaggio pensato per essere un'attrice o attore che dovrà a sua volta interpretare un secondo personaggio. Chi lo interpreta deve essere consapevole di questa possibile difficoltà.
Teaser: Il palco sgangherato, le luci tremolanti, il pubblico freddo più interessato ai bicchieri che allo spettacolo, le solite due battute volgari e qualche applauso di circostanza prima di congedarsi. Poi il colpo di fortuna, un favore strappato coi denti all'amico giusto e l'ingaggio a Colorado. Il suo personaggio ha funzionato e il pubblico salutava ogni sera il suo ingresso con un fragoroso applauso rispondendo al suo tormentone con un boato. Ma il successo sperato non è arrivato, così come il rinnovo per la stagione successiva. Cesarone sa come funzionano queste cose: il pubblico ha la memoria corta e ci vuole solo un istante per finire nell'oblio. Bisogna battere il ferro finché è caldo, perché una volta che inizia la discesa, è la fine. Per questo ha sfruttato senza alcuna esitazione la possibilità di riciclarsi nel mondo delle fiction. Non ha mai recitato in vita sua, è vero, ma quanto potrà essere diverso dallo snocciolare i suoi sketch su un palco? Questo ingaggio può aprire parecchie porte ma dovrà darsi da fare: questa volta non tornerà a casa dopo la prima stagione.
Legami:
#13 - C. Liberato, La schiavitù (Attrezzista) (personaggio disponibile)
Motto: Devo stare muto, basso profilo, chiappe strette e sperare in Dio. - Gruppo: Coordinamento - Genere: Unisex - Archetipi: Potenziale Cameraman: questo è uno dei 6 personaggi che può scegliere chi si iscrive come Cameraman
Teaser: Anni spesi in Accademia, trascorsi ad apprendere l'arte delle riprese, a innamorarsi della regia e a svelare i segreti della fotografia. Un ardore coronato con un 110 Summa cum Laude. E poi... poi la delusione, l'amarezza e lo schifo. Quello della televisione non è un mondo a misura di artista, sia mai, ma nemmeno a misura di professionista. A nessuno, se non agli illusi, interessa fare un buon lavoro. Parole come qualità e professionalità sono messe al bando perché l'unica strada percorribile è quella dei favoritismi, dello sfruttamento e della mortificazione. A cosa sono valsi i sacrifici di C. Liberato? Che gratificazione hanno portato le sue competenze? Ora si trova in una gabbia dove deperisce giorno dopo giorno. La passione si è estinta, le ambizioni sono crollate, l'entusiasmo si è esaurito, l'amor proprio è stato annichilito e nemmeno la sua voglia di vivere è messa molto bene. Nel cuore di C. Liberato, dove un tempo palpitava un incontenibile slancio creativo, albergano solo una insondabile frustrazione e una profonda amarezza che alimentano un rancoroso desiderio di rivalsa.
Legami: