Konrad Novak [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Konrad Novak

Controllo

  • Personaggio assegnato a Federico M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Musica, Maestro!''

Prova fascino per i musici itineranti: ogni strumento suona la parte assegnata, e nell'insieme tutto funziona. A meno che non siano pessimi suonatori, o che manchi una direzione. È per questo che prova interesse per la cosa, ci si rispecchia: suo è il ruolo della direzione. Non c'è strumento che possa stonare, o entrare troppo presto o troppo tardi, in sua presenza: tutto deve essere perfetto, oppure il suo umore cambia repentinamente, come il cielo limpido invaso da nubi di tempesta. Ed è davvero una tempesta, una furia, quando le cose o le persone sfuggono al suo controllo. Il lato fulgido di questa moneta è che raramente perde la padronanza di una situazione: la pianificazione richiede attenzione e cura dei dettagli, osservazione maniacale di fatti, luoghi e persone. Il mondo in cui vive, come tutti, è ostile e pericoloso, per questo considera le proprie doti non solo utili, ma necessarie a garantire il benessere proprio e delle persone care. Non ammetterebbe mai che il disordine, o anche solo un dettaglio fuori posto, possa generare sentimenti di paura, e che quella paura si trasfiguri rapidamente in rabbia. Le sue precisione e affidabilità sono note, come noti sono pure i suoi attacchi di ira, fraintesi dagli sciocchi per paranoia, o esagerata cautela. Ma non è un problema, tutto torna in ordine alla fine. Tutto.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#66 - Controllo


Altri membri del gruppo 'Novak':
#64 - Anya Novak   [Camilla D.]
#68 - Dria Novak   [Francesca D.]
#63 - Hubert -ASSENTE- Novak  
#62 - Jade Novak   [Martina C.]
#65 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#69 - Oskar -ASSENTE- Novak  
#67 - Stanislaw Novak   [Yari D.]
#61 - Tomasz -ASSENTE- Novak  
#70 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novak

L'amaro sorso scarlatto

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Novak

Condivide con Anya Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK le ambizioni per la famiglia, ma a parte questo non sono mai andati d'accordo su quasi nulla, e di certo non lo sono ora che i Novak hanno la possibilità di rialzare la testa dopo i tempi bui. Hanno un despota alla guida della famiglia, ma intende prenderne il posto, perché il futuro della famiglia non è certo in quel covo di serpi che è Novigrad, ma alla Cittadella, e soprattutto sotto la sua guida.

Descrizione Quest

I Novak non dimenticano, si dice alla Cittadella. Vecchi dissidi sono ancora vivi tra la famiglia e quanti giunsero da Novigrad, portando con sè voci secondo cui ben più di un Novak si sarebbe meritato di finire sul rogo durante le Grandi Purghe, e che i loro liquori e spezie siano solo una facciata rispettabile per ben più oscuri e blasfemi commerci, a cui sarebbero ancora legati. Dicerie, che è meglio non proferire mai dinanzi a uno della famiglia.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novak

Sul Mercato

Tratto: Guardia Cittadina 1 ✔️

❓✔️ Lavora per la Guardia Cittadina, un mestiere ben pagato, ma anche rischioso. Talmente rischioso che Maya Zorkac, Capitano della Guardia alla Cittadella per diversi anni, è morta uccisa da un mostro qualche mese fa. Nessuno sarà in grado di sostituirla degnamente, e in realtà non è nemmeno detto che sia stato un mostro ad ammazzarla!

Descrizione Quest

Alla Cittadella non tutti lavorano nelle botteghe di famiglia, alcuni infatti lavorano in altre botteghe o fanno mestieri utili alla Cittadinanza e hanno un stipendio pagato dal Consiglio Cittadino. (Tratti disponibili solo per chi non lavora nella bottega di famiglia)

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Un calice di troppo

Tratto: Gomito alzato 6

Ama fare baldoria e alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia degli amici concittadini che si ritrovano a bere ogni sera, e talvolta anche di giorno, se è per questo!

Descrizione Quest

Un bicchiere di vino per bagnare le labbra. Uno di sidro per la gioia della compagnia. Uno di birra per dimenticare le disgrazie. Uno di idromele per il coraggio di raccontare una favola, e tra quelle parole un segreto che invero non dovrebbe essere confessato. Tanto nessuno crederà davvero a quella storia, ma il cuore di chi rivela quella pericolosa confidenza sarà più leggero.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 1

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest