Radomir Durfort [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Radomir Durfort

Bastone che educa

  • Personaggio assegnato a Giacomo S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Io vi giudico, e con me i vostri antenati: siete deboli e mancanti.''

Il caos della guerra è suo nemico: l'educazione e la raffinatezza che contraddistinguono la sua persona sembrano fuori posto in queste lande maledette, popolate di innumerevoli pericoli tanto per il corpo quanto per l'anima. Per il corpo ci sono i medici ed i chirurghi. Spetta dunque al suo coraggio e alla sua fede occuparsi della salvezza delle anime. Il caos della guerra è suo nemico: le tradizioni diventano più sbiadite in tempi di carestia, e le persone rinnegherebbero i propri antenati per due patate nere. Non tutti capiscono che la privazione è solo una prova per temprare il corpo e lo spirito. Non tutti riescono a resistere alla depravazione della carne, agli istinti animaleschi che queste martoriate terre del Nord suscitano. Spetta dunque alla sua saggezza e alla sua sapienza aiutare questi disgraziati, e portare un barlume di virtù nelle loro vite. Che lo vogliano oppure no. Il caos della guerra è suo nemico, ma sarebbe idiota non ammettere che sia utile. E' piu semplice costruire sulle macerie, che si tratti di un edificio o di una cultura o delle tradizioni. Il potere della religione è tanto forte quanto le genti sono ignoranti. Impareranno le tradizioni, impareranno il potere della giustizia e della fede, ma soprattutto impareranno il rispetto per l'Impero.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Avamposto Imperiale
Provenienza: Visitatori

#83 - Bastone che educa


Altri membri del gruppo 'Avamposto Imperiale':
#78 - Gwaed Craon   [Andrea M.]
#82 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#77 - Silas Rohan   [Marcello R.]
#79 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Avamposto Imperiale

L'anello dell'Alleanza

Tratto: Militare in preda alla disillusione

In tanti la guerra non l'hanno nemmeno vista, perché erano riserve o perché stanziati strategicamente a difendere passi montani, ponti o fortilizi già conquistati. V'è poi chi, per fortuna o purtroppo, quando si parla della guerra ha ricordi vividi di cosa accadde, ferite e cicatrici, nel corpo e nell'animo, ad eterna testimonianza. I veterani si riconoscono tra loro, così si dice, per la malinconia dello sguardo e il bicchiere sempre colmo. Questo è il suo caso: Zelenkirchen è la sua casa da anni, ma prima è stata il campo di battaglia che ha impartito ad una recluta giovane e inesperta una lezione cocente. E una volta che la paura, l'orrore e gli stenti passano, non resta che cinismo e disillusione. Non rinnega i suoi doveri, né l'Impero a cui ha votato la sua vita, ma di parole vuote come gloria e onore ne ha piene le tasche!

Descrizione Quest

L'apparato burocratico imperiale ha mandato dispacci per impartire ordini all'Avamposto Imperiale riguardo al viaggio verso la Fiera d'Estate; la richiesta dell'Imperatore è chiara: Zelenkirchen deve costruire rapporti pacifici e proficui con i regni e le città vicine, farsi nuovi amici ma anche una duratura alleanza. E quale modo migliore di costruire un futuro se non un'alleanza matrimoniale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Avamposto Imperiale

Commerci difficili

Tratto: Armonia

Se ciascuno fa quel che vuole non si va da nessuna parte, questo è vero in guerra e in nave, ma non è necessariamente vero negli affari. Ciascuno ha le proprie idee e i propri talenti, e forse il segreto per avere successo alla Fiera d'Estate e assicurare a Zelenkirchen un futuro prospero sta nell'usare una mente acuta per far convergere tutti gli sforzi e ottenerne il massimo. Ascolta ogni opinione e strategia, e ha intenzione di imporsi come figura capace di essere collante, di coordinare gli afflati altrui e portarli al successo. Questa è la stoffa che deve avere un leader, dopotutto!

Descrizione Quest

Zelenkirchen vorrebbe in realtà fare affari con tutti, gli scambi commerciali sono fondamentali, anche perché l'Impero ha tanto da vendere! Ma i rapporti con i vicini regni sono difficili, i ricordi della guerra sono ancora freschi per tanta gente. La Fiera d'Estate è un banco di prova, da cui dipende il futuro dell'Avamposto.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

I segni della sfortuna

Tratto: Disgrazia 5

Essere diversi è spesso un'onta, una colpa, un peccato; sempre è un dolore cocente, un fardello che si porta in solitudine. Ma purtroppo la sua condizione non è affatto unica, di disgraziati ce ne sono tanti. Che non sia forse possibile, e sensato, condividere quel fardello con loro?

Descrizione Quest

Storpi, ciechi, sfregiati, debilitati pesantemente da una malattia, o una vecchia ferita. Il marchio della disgrazia che si è abbattuta su di loro è visibile a tutti. Potrebbero conoscersi da molti anni, oppure essersi appena visti, ma il sentimento che si suscitano a vicenda è bene o male sempre lo stesso: un senso di comunione nella sofferenza, oppure il disprezzo, un fastidio simile a quello di vedersi riflessi nella miseria altrui. Talvolta è una combinazione dei due. Sanno di avere in comune qualcosa, l'aver desiderato almeno una volta, o molto spesso, che ci fosse il modo di tornare normali.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 4

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest