Silas Rohan [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Silas Rohan

Fuoco che brucia

  • Personaggio assegnato a Marcello R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Le canzoni sulla mia vittoria saranno cantate in tutto l'Impero per mille inverni''

Fuoco scorre veloce nelle sue vene, tuono ruggisce potente nella sua voce. Non attende - agisce. La disciplina militare Imperiale ha in qualche modo incanalato l'uragano che sente dentro in una missione, verso uno scopo. La lealtà non è mai mancata, al contrario della disciplina. Ma ora che la guerra e' finita, e così la durezza dei tempi bui, sta nuovamente mordendo il freno, in preda al desiderio di misurarsi e trovarsi vincente, di affrontare sfide impossibili e sopravvivere per raccontarle. La routine quotidiana di un campo militare in tempo di pace è come la tortura di un ferro rovente: come può la gente desiderare questo? La pace è solo una tomba senza nome dove attendere la morte dimenticati da tutti, senza mai aver vissuto. Solo nel conflitto si misura la grandezza, solo nelle canzoni dei trovatori si puo' trovare la vita eterna.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Avamposto Imperiale
Provenienza: Visitatori

#77 - Fuoco che brucia


Altri membri del gruppo 'Avamposto Imperiale':
#78 - Gwaed Craon   [Andrea M.]
#82 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#83 - Radomir Durfort   [Giacomo S.]
#79 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Avamposto Imperiale

L'anello dell'Alleanza

Tratto: Militare in cerca di gloria

Non c'è gioia più grande che vedere lo stendardo dell'Impero garrire al vento, tranne forse sapere che quel simbolo è vivo e brucia potente nel proprio animo, un fuoco sacro che alimenta e sostiene i suoi ideali. Ordine, obbedienza, eccellenza, gloria... sono queste le sue parole preferite! I colori che indossa dovrebbero essere orgoglio sufficiente, ma l'inconfessabile verità è che il suo cuore desidera sì il successo dell'Impero, ma anche la fama personale: il proprio nome ascritto tra le stelle per aver compiuto imprese fuori dall'ordinario. La divisa è, ed è sempre stata, un vanto senza pari... non di meno, il voler vestire anche il manto degli eroi è una tentazione quasi irresistibile.

Descrizione Quest

L'apparato burocratico imperiale ha mandato dispacci per impartire ordini all'Avamposto Imperiale riguardo al viaggio verso la Fiera d'Estate; la richiesta dell'Imperatore è chiara: Zelenkirchen deve costruire rapporti pacifici e proficui con i regni e le città vicine, farsi nuovi amici ma anche una duratura alleanza. E quale modo migliore di costruire un futuro se non un'alleanza matrimoniale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Avamposto Imperiale

Commerci difficili

Tratto: Guanto di velluto

L'Impero è largamente odiato, temuto o disprezzato, con tali premesse costruire accordi e commerci duraturi con regni e città vicine è una missione quasi impossibile. L'unica via, a suo parere, per superare questo ostacolo, è far cambiare idea alle genti del nord, mostrare loro un volto diverso da quello dell'invasore. Il suo volto! La sua strategia è di affascinarli, impressionarli, conquistarli con le parole e il buon esempio, comprendere meglio le loro usanze e le loro necessità. Se riuscirà ad ottenere la loro ammirazione, avrà anche il loro perdono e, soprattutto, la loro fiducia. L'Imperatore è lontano, spetta a Zelenkirchen cambiare le regole del gioco, altrimenti non c'è speranza di vincere. È in aperto dissenso con Uther Wimpffen PUGNO DI FERRO sulle faccende commerciali.

Descrizione Quest

Zelenkirchen vorrebbe in realtà fare affari con tutti, gli scambi commerciali sono fondamentali, anche perché l'Impero ha tanto da vendere! Ma i rapporti con i vicini regni sono difficili, i ricordi della guerra sono ancora freschi per tanta gente. La Fiera d'Estate è un banco di prova, da cui dipende il futuro dell'Avamposto.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Sogni di gloria

Tratto: Pugni stretti 6

Ama il brivido del pugilato: combattere, assistere e scomettere, a seconda dell'inclinazione del momento o della serata. Per fortuna questa passione è diffusa, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, si finisce con il conoscersi e riconoscersi anche in contesti più civili e composti.

Descrizione Quest

La competizione in uno scontro uno ad uno è qualcosa di inebriante. Che sia in patria o nella Cittadella, fare a pugni dovrebbe avere lo stesso gusto. Provare per credere.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Reduci di Oxenberg

Tratto: Reduce di Oxenberg 9

Non dimenticherà mai quel che avvenne nell'ultima battaglia che pose fine alla guerra, né i volti di chi era presente. I veterani, anche se combattevano in schieramenti diversi, hanno qualcosa in comune che gli altri non capiranno mai.

Descrizione Quest

Chi si ricorda l'ultimo scontro avvenuto tra l'Impero, mentre occupava la roccaforte di Zelenkirchen, e Novigrad e i suoi dintorni? Di quella battaglia solo alcuni hanno memoria e aneddoti da raccontare, e pare che non lo facciano con spensieratezza.

Tratti della Quest