Ralph Stuart, il geometra #66 [Black Friday 1]

Interpretato da: M. D.

Motto: Io so come si fanno le cose a regola d'arte, chiaro?
Gruppo: Stagionali
Teaser: Molte sono le parole che si potrebbero usare per definire il geometra Ralph Stuart, ma 'quadrato' è probabilmente la più azzeccata. Il che spiega bene perché stia antipatico a tutti. Come se potesse importargli, probabilmente l'unica cosa che gli interessa è che il lavoro sia fatto, e sia fatto secondo le regole e i tempi stabiliti.

Legami: Marie 'Bad Word' Hartman non lo sopporta e lo chiama 'Lo Scassapalle'. L'antipatia è ricambiata. Il caposcquadra Bill Lawrence non gli porta il rispetto dovuto, perché a sua detta non si sa sporcare le mani. Il resto della squadra lo sopporta a malapena, ad eccezione di George Harper con il quale si sono presi in simpatia pur essendo l'uno l'opposto dell'altro. Si è unito al gruppo di preghiera locale organizzato da Daniel Lee Newman, dove ha stretto qualche amicizia.

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Stagionali - Sesso: maschio - Età del giocatore: 25 o più

Altri membri del gruppo: Stagionali Elijah Lawrence (64 ) interpretato da SergioG; John Galt (63 ) interpretato da AndreaM; Bill Lawrence (65 ) interpretato da LeibaP; George Harper (75 ) interpretato da FabioD;