Ser Lotario Portarovo, cavaliere del Principe di Castelbruma #41 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Ser Lotario Portarovo
#41 - cavaliere del Principe di Castelbruma

Interpretato da: S. L.

Motto: Il fine giustifica i mezzi, sempre.
Gruppo: La mano del Principe
Teaser: Ser Lotario è un fanatico. La sua famiglia serve fedelmente i Principi di Castelbruma da secoli e lui intende mantenere questa onorata tradizione. Gli ordini del Principe D'Urso sono chiari e sono tutto ciò che conta. Lotario è un brumiano gelido e determinato e ha un'unica debolezza: sua sorella, Dama Brunilde Portarovo.

Legami: Ha sconfitto in duello Ser Grimaldo il rosso per una disputa al gioco. E' geloso di chiunque si avvicini alla sorella Brunilde e per questo da ragazzino ha sfegiato Federico. Ha preso come scudiero suo cugino Astolfo ma lo considera un ingenuotto di campagna. Nel suo seguito si fida particolarmente di Sigberto. Disprezza i mercenari e in modo particolare Gastaldo. E' stato scudiero a Castelbruma insieme a Cosimo Enea Vermigliani. Ha fatto battere la bruta Teodolinda, la sorella più selvaggia di Ermengarda.

Provenienza: Brumiani - Gruppo: La mano del Principe - Razza: Umano - Sesso: maschio - Età del giocatore: 18 o più - Consigli: Bisogna essere disponibili ad indossare un'armatura in metallo - Archetipi: Guerriero più Nobile più Tenace.

Altri membri del gruppo: La mano del Principe Astolfo Portarovo (226 ) interpretato da AlessandroR; Rosmunda (45 ) interpretato da CarlottaI; Ermengarda (44 ) interpretato da SerenaV; Raimondo (123 ) interpretato da ValerioT; Odoacre da Corvia (42 ) interpretato da GianlucaF; Guntramo (43 ) interpretato da PaoloB; Sigberto (223 ) interpretato da PaoloF;