Sigune, La dama capricciosa #19 [Sortilegio - 2018]

printer-friendly
Sigune
#19 - La dama capricciosa

Interpretato da: B. C.

Motto: “Perché la Natura mi ha fatta donna?” - TEMA: gloria e fama
Gruppo: Cavaliere Porpora
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

La numerosa famiglia di Sir Darren, legata da anni da amicizia con i Signori di Tintagel, giunge al Torneo in lutto e scossa da un grave evento. Il loro Signore, Sir Darren, è stato assassinato durante una sosta lungo la via. Non vi sono dubbi, l’assassino è tra loro e la minaccia di un’oscura profezia grava sul loro destino: se il colpevole non verrà trovato e punito o se non sarà designato un erede degno l’intero casato cadrà in rovina. Ma di questi affanni non sembra curarsi Sir Morold, nipote di Sir Darren, che avanza ansioso di giostrare. Avrebbe voluto, il suo seguito, ben altro contendente e certo lo avrebbero voluto anche i loro ospiti, poiché la fama di Sir Morold, detto il Cavaliere Porpora, non è delle più fulgide. Più noto per la sua lascivia che per le sue gesta, il cavaliere appare un cruccio in più per il suo seguito, dove tutti si guardano l’un l’altro con sospetto, o forse con scuri propositi di vendetta.

Teaser: La sua tempra è quella di un maschio ed è il potere di un uomo ciò che la figlia minore di Ser Darren vorrebbe avere. Ma una donna possiede altre armi e con l'arte della seduzione, gli uomini diventano plasmabile argilla nelle mani della bella Sigune.
Volitiva, caparbia, prepotente.

Legami: Aler ; Ser Clarence; Linley; Lysanor .

Provenienza: Cavaliere Porpora - Gruppo: Cavaliere Porpora - Sesso: Femmina - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cavaliere Porpora Ser Morold (16 ) interpretato da mauriziom; Ser Clarence (23 ) interpretato da LorenzoG; Linley (21 ) interpretato da StefaniaF; Lysanor (24 ) interpretato da MonicaV; Mador (91 ) interpretato da StefanoS; Branwen (17 ) interpretato da Gabriella AnitaR; Pellanor (18 ) interpretato da CarloB; Cafall (22 ) interpretato da GianlucaF; Goro (20 ) interpretato da AmedeoT;