Gecko, Le Mani #99 [The Darkest Hour]

Interpretato da: R. E.


Motto: esibizione, sotterfugio, tradimento
Gruppo: Gitani

Teaser:

'Avvicinatevi, Signore e Signori, avvicinatevi e sentite il potere della Grazia di Dio! Esso scorre nelle mie mani, perchè seppur peccatore sono stato toccato dalla Sua mano, ed Egli guarisce attraverso di me!''. Il grido di Gecko non è mai inascoltato, in qualsiasi villaggio, paese o città: la gente si ammala e soffre, ed è disposta a qualsiasi cosa per guarire. Il prezzo fa la differenza: lui è sempre in grado di capire chi può permettersi di pagare il prezzo. I poveri, gli straccioni, i derelitti non li prende nemmeno in considerazione: sono i ricchi, quelli che hanno influenza e potere, coloro ai quali vuole fare arrivare il suo messaggio. Sono loro quelli utili, anche se sembrerebbero i più difficili da convincere. Eppure basta poco: un'amata moglie che si ammala gravemente, un figlio unico, erede di terre e titoli, che improvvisamente si trova sulla soglia della morte ed ecco, anche loro sono disposti a credere, e a pagare. Caro però è il prezzo, e Gecko lo sa meglio di chiunque altro.

Legami:

È amico/a di Lord Albert Cavendish   da quando lo conobbe a un suo spettacolo tempo addietro. Lady Mary Livingstone   era un'amica della compagnia prima di sposarsi, ma ha sempre guardato Gecko con sospetto. Non ha ancora inquadrato il loro nuovo datore di lavoro K. Samson  , ma almeno sa di poter sempre contare sul suo compare L'Incredibile Lodz   per mettere in scena gli spettacoli più incredibili.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Gitani - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gitani Horatio (93 ) interpretato da Gianmaria G; Sofie (97 ) interpretato da Elisabetta F; L'incredibile Lodz (96 ) interpretato da Marco philippe M; Primavera (94 ) interpretato da Sara D; Glean (100 ) interpretato da Federico C; Ben (95 ) interpretato da Luca F; Zacharias (101 ) interpretato da Francesco S; Kylie Samson (92 ) interpretato da Livia P; Irene (98 ) interpretato da Lisa M;