Sofie, Le Carte #97 [The Darkest Hour]

Interpretato da: E. F.


Motto: occulto, esibizione, riferimento
Gruppo: Gitani

Teaser:

Nel campo allestito la sera prima, Sofie è nella sua tenda, seduta al tavolo. Mischia il mazzo di carte, se le fa passare tra le mani più volte. Le piace quella sensazione e sa che non potrebbe vivere senza. Si ferma, respira e poi gira la prima. La Papessa. Sofie ripensa al giorno in cui si unì alla compagnia itinerante, era solo una bambina, e da quel momento quella divenne la sua famiglia. Il Carro. Anni a girare per le terre dell'est e poi per l'Inghilterra. Quante ne hanno passate insieme e quante storie potrebbe raccontare. La Torre. Ora la compagnia ha un nuovo proprietario, alcune cose cambieranno sicuramente, ma loro restano una famiglia e la famiglia è la cosa più importante. Il Diavolo. Chiude gli occhi per un attimo, respira profondamente. Fortunatamente c'è lei a tenere tutti insieme.

Legami:

Si prende spesso cura di Glean   assieme a Ben  . L'incredibile Lodz   sembra avere un debole per lei. Si ricorda bene di Lady Mary Livingstone   che le ha mostrato per la prima volta come si leggono le carte, ma quello era tanti anni fa. William Herschel   è uno scienziato che ha conosciuto qualche tempo fa e con cui ha fatto un pezzo di vita insieme. Sarà presente a Gravesand da quello che ha sentito. Si ricorderà di lei?

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Gitani - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gitani Gecko (99 ) interpretato da Roberto E; Horatio (93 ) interpretato da Gianmaria G; L'incredibile Lodz (96 ) interpretato da Marco philippe M; Primavera (94 ) interpretato da Sara D; Glean (100 ) interpretato da Federico C; Ben (95 ) interpretato da Luca F; Zacharias (101 ) interpretato da Francesco S; Kylie Samson (92 ) interpretato da Livia P; Irene (98 ) interpretato da Lisa M;