Arabella, Il Biscotto #80 [The Darkest Hour]

Interpretato da: V. M.


Motto: scoperta, povertà, romance
Gruppo: Polvere della strada

Teaser:

La fiera di Sant'Anna si avvicina e Arabella non può che esserne felice. Non è una vita facile quella della sua famiglia, mai stata. Umili e poveri. Senza un padre e disprezzati per via della madre e della vita che si è scelta. Una persona buona, loro madre, ma incompresa e spesso ingiustamente insultata. Eppure ogni volta che si avvicina il periodo della fiera, Arabella non può che rallegrarsene. Suor Meredith le consegnerà la solita cesta di biscotti, i baci di Sant'Anna, da vendere durante i festeggiamenti. Tutti li mangeranno felici e i soldi andranno alla chiesa per aiutare chi ne ha bisogno. È un'attività gratificante e per un giorno all'anno la gente si ferma a parlare con lei, invece di ignorarla come sempre. Infine la sera potrà incontrare Zack, il suo amato fratello. Insieme potranno riposarsi un po', prendersi una meritata pausa prima che le preoccupazioni di ogni giorno riprendano il loro inesorabile logorio quotidiano.

Legami:

Annette   e Zack Mangiacarbone   sono la madre e il fratello per cui farebbe qualsiasi cosa. Suor Meredith   le da l'incarico tutti gli anni di vendere i baci di Sant'Anna alla fiera. Wendy York   frequenta spesso casa loro per aiutare la madre. Lord Philip Cavendish   è un signore ricco, ma sempre molto gentile che si ferma a volte a parlare con lei o con il fratello lasciando anche qualche moneta per il disturbo. Caroline Prescott   è un'amica di vecchia data, una persona dolce e con sempre tante storie da raccontare.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Polvere della strada - Genere: femmina - Età dell'interprete: 35 anni o meno

Altri membri del gruppo: Polvere della strada SenzaNome (146 ) interpretato da Laura F; Max Sutton (81 ) interpretato da Mauro S; Bernard Leister (39 ) interpretato da hugo d; Rusty (149 ) interpretato da Maddalena G; Alex Shelly (86 ) interpretato da Carlos Luciano M; Magda Sutton (82 ) interpretato da Ilaria E; Belle Stafford in Shelly (87 ) interpretato da Martina B; Celia Colton (58 ) interpretato da Monica G; Rob O'Sullivan (111 ) interpretato da Sara M; Florence Light (125 ) interpretato da Chiara T; Polly Wade (85 ) interpretato da Elena D; Gregor Smitherman (89 ) interpretato da Fabio P; Diana Shelly (88 ) interpretato da Giulia S; Lord Theodore Wellington (84 ) interpretato da Luca S; Annette (78 ) interpretato da Chiara B; Emily Noone (126 ) interpretato da Camilla M; Zack Mangiacarbone (79 ) interpretato da Stefano C; Sigmund Warwick (83 ) interpretato da Filippo A; Selene Goody (59 ) ancora in cerca di interprete ; E. Snape (90 ) ancora in cerca di interprete ;