Magda Sutton, Il Pugno #82 [The Darkest Hour]

Interpretato da: I. E.


Motto: compromesso, ideale, lotta politica
Gruppo: Polvere della strada

Teaser:

Magda non è una folle, non è una violenta e non è una sognatrice. Magda si rimbocca le maniche da quando è nata, perché confida nel fatto che – con il giusto impegno e la giusta devozione – il mondo possa ruotare nella direzione che si desidera. Sebbene umile, Magda non è una sciocca: spesso si interroga su cosa sia la libertà, cosa sia l’uguaglianza, e quale sia la strada migliore per raggiungere entrambe. Non hanno forse bisogno dei servi, tutti i padroni? Non c’è bisogno forse di operai nelle fabbriche? Chi si sporcherebbe le mani di carbone, senza i proletari? Forse i grandi signori nei loro salotti? Magda non è una sciocca: sa che occorre unità, consapevolezza e calma. Soprattutto calma. Poiché sparando alla cieca si ottiene solo di venire strangolati sulla forca, e questo Magda lo sa. Si tiene lontano dalle insensatezze e dalle inutili violenze, perché questa è la sola maniera che hanno gli uomini e le donne come lei per farsi ascoltare. C’è un tempo per i discorsi e un tempo per i bastoni. E c’è un tempo, anche, per sperare che tutto cambi, e adoperarsi in tal senso.

Legami:

Magda è un membro del consiglio cittadino, per le sue abili doti oratorie e per la sua abilità politica, e lì ha conosciuto Roman Chapman  , un brav’uomo. Suo marito, Max Sutton   è un uomo dalle convinzioni forti, spesso troppo impulsivo. Se non ci fosse lei a moderarlo, chissà in che guai si sarebbe già cacciato. Alle volte le è capitato di parlare con J. Marley  . Virginia Hales   è una persona del suo passato; R. O’Sullivan   fa invece parte del suo futuro.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Polvere della strada - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Polvere della strada SenzaNome (146 ) interpretato da Laura F; Max Sutton (81 ) interpretato da Mauro S; Bernard Leister (39 ) interpretato da hugo d; Rusty (149 ) interpretato da Maddalena G; Alex Shelly (86 ) interpretato da Carlos Luciano M; Belle Stafford in Shelly (87 ) interpretato da Martina B; Celia Colton (58 ) interpretato da Monica G; Rob O'Sullivan (111 ) interpretato da Sara M; Florence Light (125 ) interpretato da Chiara T; Polly Wade (85 ) interpretato da Elena D; Gregor Smitherman (89 ) interpretato da Fabio P; Diana Shelly (88 ) interpretato da Giulia S; Lord Theodore Wellington (84 ) interpretato da Luca S; Annette (78 ) interpretato da Chiara B; Arabella (80 ) interpretato da Valentina M; Emily Noone (126 ) interpretato da Camilla M; Zack Mangiacarbone (79 ) interpretato da Stefano C; Sigmund Warwick (83 ) interpretato da Filippo A; Selene Goody (59 ) ancora in cerca di interprete ; E. Snape (90 ) ancora in cerca di interprete ;