Tristan Byron, La Stella #76 [The Darkest Hour]

Interpretato da: A. A.


Motto: occultismo, investigazione, conoscenza
Gruppo: Cittadini

Teaser:

Riposandosi su una sedia di legno intagliata teneva tra le gambe il pesante libro che leggeva parola dopo parola senza mai esaurire le energie. Nella stanza l’unica luce era una candela accesa sul piccolo tavolino a fianco. La copertina riportava il titolo “Poveri compagni d'armi di Cristo e del tempio di Salomone”, la sua mente era sempre più confusa e piena di domande di ogni tipo. Cosa collegava Gravesand alle antiche leggende d'oriente, agli spiriti, ma soprattutto cosa collega tutto questo alla sua famiglia e alle sue origini. Decise che lo avrebbe scoperto a costo di andare nel profondo della sua storia, a costo di scavare e di scoprire tutti gli scheletri che i Byron tenevano segregati e ben nascosti nell’armadio di famiglia. Quali altri segreti poteva contenere Gravesand? Ovviamente T. Byron voleva essere in prima fila per scoprirli. Chiuse il pesante libro tra le gambe e, per un attimo, il suo sguardo si perse nel nulla con la testa immersa nei pensieri. Poi d’un tratto, come con un soffio di vento, la candela si spense e la stanza piombò nel gelo.

Legami:

Con Lady Margareth Hatay   e R. Maxwell   condividono passioni comuni per le leggende antiche e i testi che le narrano, si trovano spesso a parlarne al bancale che gestisce al mercato di Gravesand ogni anno. Si trova spesso con alcune persone che condividono con Byron la passione per la lettura di poesie o storie che possono essere lette solo al lume di una lanterna. Tra queste ci sono S. Hatay  , Romeo Lincoln   e la piccola Arabella  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;