Kate Biggetywitch, Il Pestello #68 [The Darkest Hour]

Interpretato da: L. I.


Motto: raggiro, medicina, sperimentazione
Gruppo: Cittadini

Teaser:

Il sapere e la consocenza si annidano nei posti più disparati e solo un luminare potrebbe essere così ignorante da credere che i libri racchiudano tutta la verità. K. Biggetywitch non ha mai avuto l'opportunità di studiare, non è dottore, ma di certo sa più di un segreto che le università si guardano bene dall'insegnare. Erbe portentose, tradizioni esotiche, prodigiosi preparati, c'è forse spazio per loro nei tomi del sapere medicale? Eppure le loro peculiarità sono evidenti e solo chi è in malafede può avere il coraggio di negarle.

Legami:

Da sempre il Dr. Thomas Walker   lo accusa di essere un ciarlatano. Per fortuna il Dr. de Pasteur   è una persona più aperta e ha accettato il suo aiuto. Lo ha affiancato nei suoi studi sulle cause del flagello, verificando quali delle recenti morti fossero state effettivamente cagionate dall'epidemia. Amico d'infanzia e confidente di Mary Reed  , che sa di poter contare su di lui. D'altro canto nei momenti difficili lui si rivolge a Fratel Benjamin Deadlock   il suo confessore. Ha conosciuto a Londra T. Tanama   restandone affascinato e l'ha invitato a Gravesand per la fiera di Sant'Anna.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;