Henry Tyndall, La Bussola #67 [The Darkest Hour]

Interpretato da: D. U.

Note del giocatore: Dario Utari


Motto: azione, rimorso, segreto
Gruppo: Cittadini

Teaser:

Ricorda ancora, Henry l'Esploratore, il freddo tagliente del vento dell'oceano artico. Aveva navigato sulla ''Vega'', una baleniera, per mesi, tentando di superare il passaggio a Nord-Est. Un'impresa eroica! Ma l'inverno giunse veloce quell'anno e la nave rimase bloccata tra i ghiacci siberiani. Dovettero scendere a terra e trovare il modo di sopravvivvere. Il diario di bordo racconta come trovarono un villaggio di indigeni locali e riuscirono a scampare alla morsa del gelo fino a Marzo, quando poterono riprendere il mare. Ora Henry ha messo da parte le avventure del passato. Certo resta abbastanza conosciuto tra i grandi esploratori dell'impero, e molti chiedono ancora il suo aiuto se c'è da dare la caccia ad un grosso lupo o un orso fuggito da uno zoo. Ma ora Henry vuole solo dedicarsi al suo lavoro di pellaio e gira i mercati delle città inglesi cercando di lasciarsi quel passato alle spalle.

Legami:

Ha conosciuto O. Sani   da poco tempo, è lui che gli ha consigliato di passare al mercato di Gravesand. Ha fatto quattro chiacchiere con Jeremy Reed  , pare che qualche bestia gli abbia ucciso quasi tutti i suoi animali, il poveruomo sembra parecchio disperato. Padre Donovan Quinton  , Y. Baquerel   e E. Huckabee   sono parte del suo passato, che lo rese famoso, ma che ora ha lasciato alle spalle.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;