Morena Marlowe, Il Rovo #66 [The Darkest Hour]

Interpretato da: S. P.


Motto: affari, spietatezza, segreto
Gruppo: Cittadini

Teaser:

Una donna può sognare. Ci sono tanti sogni quante sono le giovani menti: per molte si tratta del matrimonio, una bella casa, servitù, un marito influente. Per Morena Marlowe si tratta di affari. Lei è una commerciante nata e tutti gli uomini di Gravesand prima o poi hanno approfittato della merce che offriva; un po’ perché si diceva fosse la migliore sulla piazza e un po’ perché ci sapeva fare con le contrattazioni. Si sapeva vendere, per così dire. Tanto che, dopo un poco, il lavoro in proprio non le bastava più e aveva deciso di darsi all’imprenditoria. Da allora Morena offre a chiunque sia disposto a corrispondere il giusto prezzo la migliore mercanzia di tutta Gravesand. Le sue ragazze non deludono mai i clienti; non oserebbero far adirare la loro datrice di lavoro, così come non disubbidirebbero alla propria madre. Certo, il mondo del commercio non è fatto di sole rose e fiori. Ogni tanto è necessario prendere decisioni difficili per il bene dell’azienda, ma l’animo di Morena non si abbatte facilmente. Il mondo offre infinite possibilità a chi ha la giusta intraprendenza e i sogni più arditi e Morena non ha ancora finito di sognare.

Legami:

Gestisce la locanda ''The Golden Talisman'' per conto di Alder Hatay   e si occupa di far lavorare Polly Wade    e Belle Stafford in Shelly  , con le quali cerca di essere una buona datrice di lavoro, ma intransigente. È in rapporti di affari con i fratelli Reed Ian Reed   e Jonathan Reed  . H. Milton   non manca di rifornirla di candele, indispensabili per lilluminare le stanze delle sue ragazze nel corso della notte.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;