Hans Milton, Il Lampione #60 [The Darkest Hour]

Interpretato da: M. S.


Motto: doppiogioco, azione, segreto
Gruppo: Cittadini

Teaser:

C'è forse un compito più nobile che portare la luce nell'oscurità? Certo era la stessa mansione del diabolico Lucifero, ma H. Milton non è certo un angelo caduto, semplicemente, con una certa modestia, si occupa di candele e lampioni. I suoi ceri non porteranno di certo l'illuminazione divina, ma eviteranno che gli abitanti di Gravesand vadano a sbattere di notte contro seggiole e comodini. Suo è il compito di accendere e spegnere le lampade a olio dei lampioni pubblici, anche se, negli ultimi giorni, hanno detto di non occuparsene. Pare che qualcuno li abbia riservati per chissà quale diavoleria moderna in occasione della fiera di Sant'Anna. Forse ora avrà più tempo per dedicarsi ad altri mestieri, quelli che accuratamente tiene nascosti agli occhi dei suoi concittadini.

Legami:

Ian Reed   è una testa calda, ma basta prenderlo per il verso giusto e si rivela un amico fidato. Peter England   era un suo vecchio amico verso cui è in debito. Morena Marlowe   è una sua fedele cliente, del resto le stanze delle sue ragazze han bisogno di luce per tutta la notte. Pare abbia una qualche disputa in corso con R. Maxwell  . È un cliente abituale di Belle Stafford in Shelly  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;