Fratello Benjamin Deadlock, Il Pane #43 [The Darkest Hour]

Interpretato da: T. C.


Motto: religione, gentilezza, segreto
Gruppo: Religiosi

Teaser:

'Ite, missa est''. Le parole dell'officiante risuonano nel tempio, a conclusione della messa dei vespri, con la notte che ormai si affaccia a chiudere la giornata. Fratello Benjamin le ascolta, come sempre, in rigoroso silenzio. È un sacrestano devoto, buono e gentile con tutti coloro che gli chiedono aiuto, chiunque l'abbia cercato per avere conforto vi ha sempre trovato la disponibiltà d'animo per proferire una parola d'aiuto. Per questo fratello Benjamin è benvoluto e amato a Gravesand, dove tutti lo tengono in considerazione, nonostante in pochi possono dire di essere veramente suoi intimi conoscenti. Saluta, Fratello Benjamin, con la mano della misericordia e il sorriso della fratellanza. Poi muta espressione e torna a lavorare il terreno tra i suoi pensieri imperscrutabili, come avvolti dalla notte più nera.

Legami:

Riceve le confessioni di K. Biggetywitch   che si rivolge a lui nei momenti difficili. Padre Donovan Quinton  , compagno di seminario con cui ha praticato esorcismi quando viveva in Italia. Simon Kinsley   è un ragazzo molto devoto che spesso si rivolge a lui. Ultimamente è stato visto parlare spesso con Josh Clay   e sembra avere buoni rapporti con Suor Meredith  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Religiosi - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Religiosi Padre Liam Nightingale (42 ) interpretato da Davide P; Suor Meredith (45 ) interpretato da Elisa P; Padre Donovan Quinton (47 ) interpretato da Federico G; Sorella Rose Reed (46 ) interpretato da Sara V; Fratello Raphael Nightingale (44 ) ancora in cerca di interprete ;