Thea Tanama, Il feticcio #105 [The Darkest Hour]

Interpretato da: F. V.


Motto: cambiamento, sotterfugio, occulto
Gruppo: Viaggiatori

Teaser:

L’Europa non sarà mai uguale alla sua amata casa, per quanto possa tentare di ambientarsi, la nuova terra gli starà sempre stretta, si sentirà sempre un pesce fuor d’acqua. Scappò dalle americhe lasciandosi alle spalle qualsiasi cosa, qualsiasi legame, portando con se solo un nome, la Migala, così chiamavano Tanama nei circoli rituali in cui praticava il naniguismo, la vecchia magia, così era nota, tramandatagli dagli avi. L’aveva portata con sé nel vecchio mondo attraverso le storie di Tonton Macoutes, un uomo nero che percorreva le strade al calare delle tenebre, rapendo i bambini che restavano fuori casa troppo a lungo e che infilava nel suo sacco di juta, non lasciando che di essi si sapesse più nulla. E aveva portato con sé anche la magia, i rituali, le maledizioni di una vita rimasta alle sue spalle, per guardare solo verso un’unica direzione: il futuro.

Legami:

Ha conosciuto K. Biggetywitch   a Londra. L'erborista è rimasto così affascinato da lui/lei da invitarlo/a a Gravesand per la festa di Sant'Anna, non se lo è fatto ripetere due volte. A Gravesand ha anche un lavoro da svolgere con un certo Yaacov Abram  . Ha gestito in passato la corrispondenza padre-figlio tra Alder Hatay   e W. Hatay  , quando quest'ultimo era ancora in medio oriente per affari. È sulla sua nave che arriverà a Gravesand.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Viaggiatori - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Viaggiatori Col. Anthony Must (55 ) interpretato da Luca C; Edgar Huckabee (106 ) interpretato da Maurizio M; Winter Hatay (104 ) interpretato da Zaira C; T. Gary (107 ) interpretato da Sara Moon V; Opal Sani (108 ) interpretato da Maria Grazia C; Matteo de Angelis (57 ) ancora in cerca di interprete ; Virginia Hales (112 ) ancora in cerca di interprete ;