Winter Hatay, La Mappa #104 [The Darkest Hour]

Interpretato da: Z. C.


Motto: ricerca, speranza, segreto
Gruppo: Viaggiatori

Teaser:

Dopo anni passati in un polveroso scavo archeologico in Medio Oriente senza nessun contatto con casa se non brevi, sparute lettere, W. torna finalmente a casa. Sarà una casa diversa da quella che ha lasciato anni fa. Ha saputo dall'epidemia e dei guai accorsi a Gravesand negli ultimi tempi attraverso le missive di suo padre, Alder, ma non di meno non vede l'ora di tornare, di poter riabbracciare i suoi cari e di festeggiare con loro la festività di Sant'Anna. Sorride al pensiero di tutte le avventure che potrà raccontare loro e immaginandosi gli sguardi sbalorditi. L'aria frizzante del mattino si fa sentire, mentre ancora fa veleggiare la sua ''Queen Victoria'' verso Gravesand e W. compie un gesto ormai quasi automatico, cercando di scrollarsi la polvere e la sabbia di dosso. Polvere e sabbia che non sono veramente lì, una mera sensazione che si porta dietro fin dallo scavo. Una sensazione che neanche lo scalo a Londra ha saputo scrollargli di dosso. Una sensazione che riporta la sua mente all'oriente e alle meraviglie che ha disvelato e che, capisce ora, la sua mente non abbandonerà mai.

Legami:

A Gravesand vive la sua famiglia, suo padre Alder Hatay  , sua madre Lady Margareth Hartford in Hatay   e suo/a fratello/sorella, S. Hatay  . A Londra ha imbarcato sulla sua nave due famosi scienziati: Dr. T .Webb   e Prof. V. Griesinger  . T. Tanama   faceva da corriere e portava le sue lettere ad Alder a Gravesand durante gli anni che W. era sullo scavo in medio oriente.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Viaggiatori - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Viaggiatori Col. Anthony Must (55 ) interpretato da Luca C; Edgar Huckabee (106 ) interpretato da Maurizio M; Thea Tanama (105 ) interpretato da Francesca V; T. Gary (107 ) interpretato da Sara Moon V; Opal Sani (108 ) interpretato da Maria Grazia C; Matteo de Angelis (57 ) ancora in cerca di interprete ; Virginia Hales (112 ) ancora in cerca di interprete ;