Tomasz -ASSENTE- Novak [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Tomasz -ASSENTE- Novak

Paranoia

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Un'ombra sospetta in ogni specchio''

Nascere e crescere in tempi bui e oscuri come questi ha certamente influenzato il suo carattere. Forse, se la pace e il benessere fossero stati i capisaldi della sua infanzia sarebbe una persona diversa. Così non è stato, e fin da quando ha memoria, i moniti sui pericoli di questo mondo hanno risuonato nelle sue orecchie, e si sono ancorati nel suo animo come unica certezza: non esiste alcuna certezza, e non ci si puà fidare di nulla e nessuno, non veramente. Non è forse vero che succedono fatti incredibili, e terribili, anche nelle migliori famiglie? Bisogna essere attenti, e circospetti: questo è quello che si ripete sempre. Nessuno può negare le sue qualità, il suo spirito di osservazione, la sua mente acuta, la sua perspicacia; ma spesso questo non basta: non per salvarsi la vita, non per salvare la vita dei propri cari. Dietro ogni ombra potrebbe celarsi un pericolo, dietro ad ogni sorriso falso potrebbero annidarsi intenzioni malevole, un nemico pronto a colpire! E dunque è meglio guardarsi bene alle spalle, anche più volte; e se qualcuno ha da ridire, fatti suoi. Avrà forse qualcosa da nascondere?

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella


Altri membri del gruppo 'Novak':
#64 - Anya Novak   [Camilla D.]
#68 - Dria Novak   [Francesca D.]
#63 - Hubert -ASSENTE- Novak  
#62 - Jade Novak   [Martina C.]
#66 - Konrad Novak   [Federico M.]
#65 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#69 - Oskar -ASSENTE- Novak  
#67 - Stanislaw Novak   [Yari D.]
#70 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novak

L'amaro sorso scarlatto

Tratto: Amicizia inappropriata Novak

Fin da quando erano ragazzini, condivideun'amicizia profonda con Kilian Rosewicz AMICIZIA INAPPROPRIATA ROZEWICZ, un legame nato quasi per caso ma il cui nodo con gli anni si è rafforzato. Le famiglie però si odiavano già allora, e con il passare del tempo le cose non sono affatto cambiate, anzi, semmai sono peggiorate. Quelle che venivano considerate le birbonerie di bambini disobbedienti si sono trasformate nel tradimento di un famigliare sleale. Infatti i suoi parenti vivono la sua amicizia, forse il legame più prezioso che ha, come un affronto personale, un insulto! In particolare Anya Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK minaccia con sempre maggiore frequenza che porrà rimedio alla cosa una volta per tutte, d'altronde non fa mistero di voler spedire qualche parente a Novigrad per i suoi ambiziosi piani di rinascita famigliare, e Oskar -ASSENTE- Novak TESTA CALDA NOVAK non è da meno. Solo Stanislaw Novak PACIERE NOVAK sembra essere dalla sua parte e difendere la sua libertà.

Descrizione Quest

I Novak non dimenticano, si dice alla Cittadella. Vecchi dissidi sono ancora vivi tra la famiglia e quanti giunsero da Novigrad, portando con sè voci secondo cui ben più di un Novak si sarebbe meritato di finire sul rogo durante le Grandi Purghe, e che i loro liquori e spezie siano solo una facciata rispettabile per ben più oscuri e blasfemi commerci, a cui sarebbero ancora legati. Dicerie, che è meglio non proferire mai dinanzi a uno della famiglia.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novak

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Se il tuo personaggio fa parte della Cittadella, puoi scegliere la tua quest di Lavoro: con il tuo Gruppo, o Sul Mercato. Se invece sei un Visitatore, la quest Sul Mercato non è disponibile, clicca comunque qui per 'scegliere' la tua unica opzione disponibile, cioè la quest di Lavoro con il tuo gruppo

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)