Cordelia Godfrei [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Cordelia Godfrei

Il mare calmo

  • Personaggio assegnato a Biancamaria M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Dov'è innocenza, c'è provvidenza''

Eleganza, tranquillità e un cuore generoso fanno apparire questa persona fuori posto nella sua famiglia caratterizzata da grandi emozioni e passioni. Eppure è difficile trovare qualcuno che tenga a loro più a chiunque altro, anche agli sconsiderati, agli audaci, ai pigri e ai tenebrosi. Come un’ amalgama riesce ad accordare tutti gli spigoli dei Godfrei: tutti hanno sempre una buona parola nei suoi confronti, e se ne hanno di cattive si guardano bene dal dirlo agli altri perchè ci sarebbero sicuramente delle conseguenze. Sembrerebbe che ogni tanto una tempesta di scateni nei suoi occhi, ma interviene subito un sorriso calmo a mitigarla e anche l’osservatore più attento non può che chiedersi se non si sia immaginato tutto.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Godfrei
Provenienza: Cittadella

#46 - Il mare calmo


Altri membri del gruppo 'Godfrei':
#48 - Emerth Godfrei   [FEDERICO D.]
#42 - Frederick Godfrei   [Mauro S.]
#43 - Grima Godfrei   [Luigi M.]
#45 - Helena -ASSENTE- Godfrei  
#44 - Morten Godfrei   [gianfranco m.]
#41 - Renata -ASSENTE- Godfrei  
#47 - Stefan Godfrei   [Federico P.]
#50 - Tatiana -ASSENTE- Godfrei  
#49 - Valdek Godfrei   [Francesco P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Godfrei

Un futuro incerto

Tratto: Nasconde un segreto Godfrei

Nelle faccende di famiglia sembra spesso indifferente, o d'accordo con qualsiasi cosa venga detta, che equivale a non avere nessuna opinione. Vola basso, e appare come una persona tranquilla e senza una preoccupazione al mondo, ma non tutti i suoi parenti credono che le cose stiano davvero così. Qualcosa è cambiato, nel suo atteggiamento: persino i rari viaggi a Novigrad, che un tempo erano tra le sue attività preferite, ora vengono accolti senza entusiasmo, senza un sorriso.

Descrizione Quest

Su qualche pietra della Cittadella c'è ancora inciso lo stemma dei cavalieri del Barone Grunwald, caduti nel fango alla sua morte. Pochi vi associerebbero i perdigiorno, i loschi figuri e pigri scansafatiche che oggi ne sono la progenie. Chi è causa del suo mal pianga seè stesso, dicono certuni dei poveri e sfaccendati Godfrei, mentre altri sussurrano che il loro scudo sia spezzato, per un giuramento tradito.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Godfrei

Sul Mercato

Tratto: Lavora per i Var Linden ✔️

❓✔️ Lavorare per i Var Linden è un onore e fonte di prestigio per chiunque non sia della famiglia che riesca a farsi assumere. Acquisire i segreti del mestiere non è facile, anche quando ci si mette tutta la buona volontà, nella speranza, forse vana, di essere riconosciuto come mastro artigiano a dispetto del cognome che si porta. Poco male, che lo vogliano o meno, a furia di lavorare a stretto contatto, si apprendono molte cose sulla famiglia da cui si presta impiego.

Descrizione Quest

Alla Cittadella non tutti lavorano nelle botteghe di famiglia, alcuni infatti lavorano in altre botteghe o fanno mestieri utili alla Cittadinanza e hanno un stipendio pagato dal Consiglio Cittadino. (Tratti disponibili solo per chi non lavora nella bottega di famiglia)

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Brutte compagnie

Tratto: Brutta compagnia 9

Nasconde un animo pratico e pochi scrupoli, che con gli scrupoli non s'è mai sfamato nessuno! Il gruppetto di gente che sarebbe disposta a parecchie cose per un giusto guadagno non si riunisce di certo alla luce del sole. La cittadella è piena di pettegoli e brava gente, sempre pronti a giudicare e denunciare alle guardie.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato. Esistono alcune scorciatoie per ottenere il pane quotidiano, e a volte qualcosa in più. Sono strade che non osservano la legge e per questo sono pericolose. Mors tua vita mea dicono i più furbi o i più saggi o chi ha più fegato.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Dicerie pericolose

Tratto: Lingualunga 9

I suoi occhi attenti non sono i soli a vigilare sul decoro della Cittadella. Osserva con curiosità e poi si ritrova con altri benemeriti concittadini mossi dalla stessa dedizione, per scambiare pareri, informazioni e preoccupazioni. Guai a chiamarli pettegolezzi!

Descrizione Quest

Dispiace sempre dire qualcosa alle spalle di un compaesano, ma qualcuno deve pur farlo. La moralità, la bontà e la rettitudine sono princìpi necessari per la vita in questa comunità, e se per insegnarli serve lo sguardo giudicante dei concittadini, è corretta la strada delle voci che portano velocemente i pettegolezzi alle orecchie di tutti.

Tratti della Quest