Esra Dabrowska [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Esra Dabrowska

Un sogno infranto

  • Personaggio assegnato a Luca B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Un vizio è come un amore, non c’è niente che non gli si sacrifichi!''

Un tempo non conosceva il fondo del bicchiere, il gusto dell’amore, il rischio di una scommessa. Un tempo non perdeva il denaro e la dignità ridendo sguaiatamente dietro a uno qualunque dei suoi vizi. Era tutto diverso, un tempo. C’era pacatezza, nei suoi occhi. Gentilezza. Sogni. Adesso è gentile con chi offre un bacio o un bicchiere, e sogna ancora, ma di rado, e senza farlo vedere a nessuno. Se ne vergogna, quasi, per quello che i suoi sogni sono diventati. Non sa se si può tornare a ciò che è stato. Forse è troppo tardi. Forse non ancora. Di certo chi si ferma è perduto, il vuoto fa una gran paura e l'unico rimedio è la ricerca affannosa di riempirlo con qualcosa: un altro bacio, un altro bicchiere, un'altra risata, monete sonanti... tutto va bene, purché la festa continui, purché non regni il silenzio. Nel rumore della folla, almeno, non può sentire il frastuono dei propri pensieri.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#40 - Un sogno infranto


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#34 - Cedric Dabrowska   [Giovanni C.]
#39 - Henryk Dabrowska   [Riccardo C.]
#35 - Jadzia -ASSENTE- Dabrowska  
#31 - Konstantin -ASSENTE- Dabrowska  
#36 - Lizann Dabrowska   [Arianna L.]
#37 - Miroslav Dabrowska   [Gianluca F.]
#32 - Pawel Dabrowska   [Marco R.]
#33 - Rajmund -ASSENTE- Dabrowska  
#38 - Stefan Dabrowska   [Paolo B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Dabrowska

La zampata del vecchio leone

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Dabrowska

Occorre rischiare per ottenere qualcosa, e stare fermi accontentandosi, come vorrebbe Henryk Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA, non ha alcun senso. Dal canto suo, ha le idee decisamente chiare sulla direzione che i Dabrowska dovrebbero intraprendere, e benché ammetta con i suoi parenti che sia una strada non priva di rischi, personali e famigliari, crede che ne valga decisamente la pena. Ha contatti con gente che potrebbe aiutare, ha il fegato di contrastare apertamente la linea tenuta finora, ed ha un piano. È tempo di sputare in faccia al passato, arricchirsi e con i soldi fare reale concorrenza agli Isenbrand. Magari trasformare la bettola in una vera locanda, a dispetto della promessa fatta alla famiglia rivale, che si è solo approfittata dei Dabrowska in un momento di difficoltà. Ha un legame di parentela strettissimo (fratelli o marito e moglie) con Henryk Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA; Konstantin -ASSENTE- Dabrowska TESTA CALDA DABROWSKA e Jadzia -ASSENTE- Dabrowska FAIDA PERSONALE DABROWSKA approvano le sue idee. Stefan Dabrowska CUSTODE DI UN SEGRETO DABROWSKA nasconde qualcosa, e ha tutte le intenzioni di scoprire cosa!

Descrizione Quest

Riservati, onesti, fatti dal nulla, così sono considerati i Dabrowska. C'è ancora chi ricorda che debbano parte della loro fortuna al buon cuore dei Godfrei, ma non si può negare l'animo umile e operoso della famiglia. Spesso però ci si chiede cosa ci sia, dietro questa patina di rispettabilità, se non sia costruita ad arte, per nascondere un passato tormentato. D'altronde, chi si accontenta di volare basso, è perchè non vuole essere colpito dal cacciatore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Dabrowska

Muffe prelibate

Tratto: Artigiano entusiasta Dabrowska

Non sta più nella pelle e non vede l'ora di dare il meglio di sé in occasione della Fiera d'Estate! Cedric Dabrowska CAPO BOTTEGA DABROWSKA è una guida illuminata pronta ad accettare e riconoscere il talento, quando lo vede. Certo, bisogna sempre far attenzione a non pestare i piedi di Miroslav Dabrowska MAESTRO DABROWSKA, ma non è così semplice: è un genio creativo senza pari!

Descrizione Quest

La modestia è una dote e non un difetto e i Dabrowska sono noti per la loro modestia. Sapersi accontentare e godere di ciò che si ha non è un male, ma una virtù. Ma è realmente così che stanno le cose dietro la patina virtuosa dei Dabrowska? Che sia tutta una scusa per nascondere ambizione ben manipolata o fallimento disastroso? La Fiera è prossima e in città si mormora che stiano preparando un formaggio speciale...

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lo sguardo della Fede

Tratto: Animo bigotto 4

La Fiamma Imperitura è l'unica salvezza, trovarsi in preghiera con i concittadini devoti è sempre una grande gioia, ma non è solo la fede ad accomunarli. V'è anche una preoccupazione diffusa sui costumi degli altri concittadini, su perniciose abitudini e pericolosi comportamenti da scovare, tenere sotto controllo ed estirpare. L'empietà si nasconde ovunque!

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire in questi tempi bui. Si sa che il male ha mille volti e mille forme, pertanto è saggio saper scegliere con cura le persone a cui affidarsi. La Fiamma Imperitura è un amico che ascolta, una madre che protegge e una spada che combatte il peccato. Anche chi non indossa i paramenti sacri, ma ha la Fiamma che arde nel petto, può vigilare e combattere l'empietà e il peccato.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 6

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest