Stefan Dabrowska [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Stefan Dabrowska

Uno spirito libero

  • Personaggio assegnato a Paolo B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Essere libero come un uccello? E fischiare per tutta la vita una melodia, già stabilita?''

La libertà non si può spiegare. Si può solo vivere, correndo ad occhi chiusi con il vento sul viso. Si può solo respirare, e rimpiangerla come l’aria quando se ne ha la mancanza. Non reclama certezze e non ne offre. Non pretende nulla. Uno spirito libero, questo è. Una creatura destinata a volare oltre i confini, a non restare mai ferma, ad andare oltre. A cercare di più. A fare sempre di più. Qualcuno dice sia un comportamento egoista. Qualcuno dice che sia da insofferente, egocentrico, incapace di sottostare alle regole e per questo desideroso di evasione. Ma S. non se ne cura. È uno spirito libero, e prima o poi tutti dovranno accettarlo. Perché non è possibile che uno spirito libero stia alle regole. Per questo, S. subisce con uno sbuffo il peso delle catene della quotidianità, si piega malvolentieri alle costrizioni e ai divieti, sognando sempre un modo di superare un nuovo confine, di evadere dal carcere della normalità. E pur conoscendo il significato di dovere e di società, il suo sogno più brillante e più puro resta perdersi nello scorrere di un fiume…

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#38 - Uno spirito libero


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#34 - Cedric Dabrowska   [Giovanni C.]
#40 - Esra Dabrowska   [Luca B.]
#39 - Henryk Dabrowska   [Riccardo C.]
#35 - Jadzia -ASSENTE- Dabrowska  
#31 - Konstantin -ASSENTE- Dabrowska  
#36 - Lizann Dabrowska   [Arianna L.]
#37 - Miroslav Dabrowska   [Gianluca F.]
#32 - Pawel Dabrowska   [Marco R.]
#33 - Rajmund -ASSENTE- Dabrowska  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Dabrowska

La zampata del vecchio leone

Tratto: Custode di un segreto Dabrowska

Ha sempre una buona parola per tutti, e in particolare per Henryk Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA, di cui apprezza la guida saggia e con i piedi per terra. Rimpiange i tempi di Novigrad, in cui la famiglia era agiata e serena, ma non si può tornare indietro. Fin da quando erano piccoli nutre grande affetto per Miroslav Dabrowska NASCONDE UN SEGRETO DABROWSKA; ora cerca di essere presente e dare una mano per capire e scacciare i suoi brutti pensieri. Al contempo, si impegna affinché Cedric Dabrowska CONSIGLIERE DABROWSKA possa superare il terribile lutto. Prima che turbasse l'armonia famigliare, aveva un buon rapporto anche con Esra Dabrowska ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA DABROWSKA, ma ora i loro rapporti si sono raffreddati, ed anzi, spesso discutono in privato per negare che ci sia qualcosa che non va.

Descrizione Quest

Riservati, onesti, fatti dal nulla, così sono considerati i Dabrowska. C'è ancora chi ricorda che debbano parte della loro fortuna al buon cuore dei Godfrei, ma non si può negare l'animo umile e operoso della famiglia. Spesso però ci si chiede cosa ci sia, dietro questa patina di rispettabilità, se non sia costruita ad arte, per nascondere un passato tormentato. D'altronde, chi si accontenta di volare basso, è perchè non vuole essere colpito dal cacciatore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Dabrowska

Sul Mercato

Tratto: Lavora per i Novak ✔️

❓✔️ Chi non ama liquori e cordiali? Solo una persona folle non sarebbe felice di lavorare per i Novak, anche se la sua curiosità spesso si scontra con le reticenze della famiglia di parlare dei tempi andati, quando ancora stavano a Novigrad. Poco male, in fondo basta pazienza e un po' di attenzione per scoprire un sacco di cose sulla famiglia per cui si lavora.

Descrizione Quest

Alla Cittadella non tutti lavorano nelle botteghe di famiglia, alcuni infatti lavorano in altre botteghe o fanno mestieri utili alla Cittadinanza e hanno un stipendio pagato dal Consiglio Cittadino. (Tratti disponibili solo per chi non lavora nella bottega di famiglia)

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Viandanti e pellegrini

Tratto: Giramondo 3

Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.

Descrizione Quest

Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Un boccale lungo la via

Tratto: Amante della baldoria 1

Ama frequentare taverne, bettole, locande e scacciare le preoccupazioni della vita in fondo a un boccale. Ridere, scherzare e fare baldoria è l'unico modo per avere un po' di spensieratezza, per dimenticarsi delle angustie e dei problemi. Nel corso degli anni, le facce rubizze e le voci ciarliere degli altri avventori diventano familiari.

Descrizione Quest

Coloro che in tempi recenti hanno avuto il fegato o la necessità di viaggiare per le contrade hanno imparato quali fossero le locande meglio fornite, le bettole più convenienti, i vini e le birre migliori in circolazione. Sanno anche riconoscere le facce di coloro che, pari loro, erano soliti tirare tardi in taverna a fare baldoria! Non che si possano dire proprio amici, non tutti quantomeno.

Tratti della Quest