Aleksander -ASSENTE- Isenbrand [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Aleksander -ASSENTE- Isenbrand

L'argento vivo

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''"Ehi, avvicinati! Non potrai credere a cosa mi hanno raccontato..."''

Energica e schietta questa persona è conosciuta per la sua spensieratezza, l’inclinazione al riso e la mente sempre attenta. Nel lavoro è di indole energica, instancabile e paziente e non è raro che coloro che si trovano in sua compagnia trovino un orecchio attento per le proprie confidenze o una parlantina vivace che riferisca tutto delle conferenze altrui. D’altra parte le sue giornate trascorrono sempre uguali, una chiacchiera può servire a lenire la monotonia e non fa segreto di avere un’opinione su tutto e su tutti. Poco importa se poi si presentano alla sua porta iracondi confidenti traditi: risolve tutto con una pacca sulle spalle, un bicchiere di cordiale e sorprendentemente nessuno riesce a mantenere la collera molto a lungo. Sarà che è una inestinguibile fonte di informazioni e che i segretucci altrui sono sempre ghiotti bocconi. Eppure ogni tanto un’ombra offusca i suoi occhi, come se ci fossero cose che sa di non poter rivelare: forse tra le tante confidenze che ha ascoltato ne haudite alcune troppo scomode o magari terribili, o forse è il suo animo ad essere tormentato da qualcosa che non osa dire.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#26 - L'argento vivo
maschio •


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#23 - Bella Isenbrand   [Margherita M.]
#29 - Helena Isenbrand  
#25 - Katarzyna -ASSENTE- Isenbrand  
#28 - Leonard Isenbrand   [Elio D.]
#24 - Nathaniel Isenbrand   [Francesco A.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#22 - Verendur -ASSENTE- Isenbrand  
#27 - Wilhelm Isenbrand   [Alessandro F.]
#30 - Yvonne Isenbrand   [Arianna  Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isenbrand

Ombre del passato

Tratto: Consigliere Isenbrand

Sostiene Roch Isenbrand CAPO FAMIGLIA ISENBRAND, appoggia la sua risolutezza, e parla spesso in suo favore. I soldi sono l'unica cosa davvero importante per sopravvivere in questo mondo ostile. Su richiesta del Decano, il tesoretto degli Isenbrand viene custodito da una sola persona, che per praticità non è mai alla guida della famiglia; in questo periodo è la sua mano a stringere i cordoni della borsa. O, per meglio dire, la chiave dello scrigno. È una sua diretta responsabilità, di cui si vanta spesso in casa per accreditare le sue posizioni: i saggi consigli di chi ha autorevolezza e fiducia valgono di più delle opinioni degli altri. Helena Isenbrand CUSTODE DI UN SEGRETO ISENBRAND da qualche tempo è disponibile e molto amichevole nei suoi confronti, e la cosa non è spiacevole. Leonard Isenbrand ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ISENBRAND non gode né della sua approvazione, né della sua simpatia, benché nessuno meriti il suo disprezzo quanto Katarzyna -ASSENTE- Isenbrand PECORA NERA ISENBRAND o la sua disapprovazione quanto Verendur -ASSENTE- Isenbrand FAIDA PERSONALE ISENBRAND.

Descrizione Quest

Dai a degli straccioni del denaro e ne farai un Isenbrand. Un detto che in pochi si azzardano a pronunciare a voce alta, specie nella fiorente taverna, o davanti ai membri della benvoluta famiglia o in faccia ai suoi alleati. Gli Isenbrand sono come i loro vini: anche se invecchiano non perdono carattere, anzi, lo acquistano. E non c'è bottiglia più vecchia di quella che si eredita, e che però sa di livore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isenbrand

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Se il tuo personaggio fa parte della Cittadella, puoi scegliere la tua quest di Lavoro: con il tuo Gruppo, o Sul Mercato. Se invece sei un Visitatore, la quest Sul Mercato non è disponibile, clicca comunque qui per 'scegliere' la tua unica opzione disponibile, cioè la quest di Lavoro con il tuo gruppo

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)