Lord Robett Glover, Il dignitoso Lord con un eccessivo senso del dovere #180 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lord Robett Glover
#180 - Il dignitoso Lord con un eccessivo senso del dovere

Interpretato da: G. R.


Motto: Il mio consiglio ti sarà prezioso: ascoltami con attenzione.
Gruppo: Le Nobili Case del Nord (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Fino a poco tempo fa, quando i tuoi figli erano a casa al sicuro con tua moglie, sentirti il legittimo erede di Deepwood Motte era molto più facile, visto che tuo fratello Galbart non ha eredi. Ma ora, nonostante tu non perda occasione per rimproverare qualcosa a Galbart, tutto è diventato più flebile. Da quando è tornata, il legame con tua moglie Sybelle è sempre più problematico. Non che tu non le sia affezionato, tutt'altro. Eppure, dopo essere stata prigioniera di Yara Greyjoy, qualcosa è cambiato in lei. Semplicemente, però, non hai tempo per correre dietro alle sue fragilità. Hai bisogno che i tuoi figli tornino a casa. Presto, e a qualunque costo.

Legami:

Marito di Sybelle Locke  . Fratello minore di Galbart Glover  . Sei diffidente verso la posizione di Larene Snow  . Detesti Barbrey Dustin  .
Viene catturato dopo la battaglia di Duskendale insieme al fratello di lady Alys Karstark   da Lord Randyll Tarly  , che però lo libera quasi subito a seguito di un accordo di riscatto, mentre Harrion Karstark è ancora prigioniero a Maidenpool.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Le Nobili Case del Nord - Genere: maschio - Età dell'interprete: 33 o più

Altri membri del gruppo: Le Nobili Case del Nord Lord Rickard Liddle, 'Piccolo Liddle', Lord delle montagne (187 ) interpretato da Luca B; Drevyn (179 ) interpretato da Paolo D; Lady Eddara Tallhart, Lady di Piazza di Torrhen (188 ) interpretato da Beatrice C; Braddock (170 ) interpretato da Luca B; Lady Meera Reed, Lady di Torre delle Acque Grigie (162 ) interpretato da Francesca B; Lord Wyllam Umber (166 ) interpretato da Riccardo L; Lord Artos Flint 'la Donnola' (185 ) interpretato da Andrea B; Lady Alysane Mormont 'La Giovane Orsa', Lady di Isola dell'Orso (177 ) interpretato da Francesca R. C; Larence Snow (183 ) interpretato da Leonardo M; Lady Sybelle Locke (181 ) interpretato da Celine F; Lord Brynden Tully 'Il Pesce Nero', Lord di Delta delle Acque (190 ) interpretato da GIANMARIA G; Lord Jorvan Umber, Lord di Ultimo Focolare (168 ) interpretato da Gabriele G; Lord Donnell Flint 'Il Nero', Lord dei Flint delle montagne (184 ) interpretato da Alessio Z; Sandor Snow (164 ) interpretato da Mattia L; Rymund delle Rime (191 ) interpretato da Nicolò T; Lady Elrie Umber (167 ) interpretato da Federica M; Lady Alys Karstark, Lady di Karhold (171 ) interpretato da GAIA N; Lord Sigorn Thenn, Magnar di Thenn (172 ) interpretato da NICOLA N; Lady Maege Mormont 'L'Orsa', Lady di Isola dell'Orso (176 ) ancora in cerca di interprete ;